TronyIl volantino Trony, attivo fino al 31 gennaio esclusivamente nella regione Sardegna, prova ad assecondare le richieste della community garantendo in cambio un ottimo Tasso Zero per dilazionare il pagamento della merce acquistata. Le offerte accompagnano l’utente verso un risparmio comunque in linea con il periodo attuale.

In un periodo in cui la crisi monetaria ancora affonda i denti nei portafogli della maggior parte dei consumatori italiani, pensare di poter acquistare ciò che si vuole dilazionando il pagamento potrebbe essere davvero una splendida notizia. Il concetto del tasso zero è molto semplice, comprando ad esempio lo Huawei Mate 20 629 euro, il consumatore potrà richiedere di corrispondere la cifra in 30 rate mensili da 20,96 euro, arrivando così a non dover pagare alcun tipo di interesse (il finanziamento deve essere pre-approvato).

 

Volantino Trony: il Tasso Zero permette di risparmiare davvero moltissimo

Innumerevoli sono i modelli di smartphone e tablet in promozione, tra i più scontati segnaliamo Huawei Mate 20 Lite a 329 euro, Xiaomi Redmi S2 a 159 euro, Wiko Harry 2 a 99 euro, Alcatel 1 a 69,90 euro, LG K11 a 109 euro, Galaxy A9 549 euro, iPhone XS da 64GB a 999 euro, Galaxy A7 a 299 euro, Galaxy A6 a 229 euro e Galaxy J6 a 169 euro.

Inoltre, acquistando una delle lavatrici, asciugatrici o elettrodomestici inclusi nel volantino Trony, sarà possibile ricevere in regalo una macchina per il caffé Jolie Plus (con 48 cialde gratis) del valore commerciale di ben 119 euro.

Le offerte sono alla portata di ogni singolo consumatore residente nella regione Sardegna fino al 31 gennaio. Di seguito trovate tutte le pagine.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteAndroid: le migliori applicazioni gratis solo oggi sul Google Play Store
Articolo successivoGli SMS non sono morti: 3 motivi per considerarli superiori a Whatsapp e Telegram