chiamate-anonime

Stanchi delle solite chiamate anonime? Ecco la soluzione che fa per voi! Di seguito è raccolto l’elenco dei migliori siti online che forniscono servizi mirati allo smascheramento dell’identità che si cela dietro i numeri privati.
Ma andiamo a vederli nel dettaglio:

TrueCaller

TrueCaller è un servizio gratuito che consente di tenere traccia delle chiamate gratuitamente. I loro dettagli sulle chiamate sono accurati e forniscono una funzione che permette di contrassegnare una numerazione come spam. È più o meno come una directory mobile che memorizza tutte le informazioni di tutti i suoi utenti. È disponibile in tutti i Paesi e funziona su tutti i sistemi operativi come Windows, Mac, iOS, Android, Blackberry e Nokia Asha.

Paginebianche

Pagine bianche ti fornisce informazioni come nome, indirizzo e mappa di tutti i numeri internazionali. Hanno anche opzioni per ottenere informazioni sull’età del proprietario e anche sui dettagli dei vicini.

Addresses.com

Questo è un altro sito Web che fornisce informazioni su nome, indirizzo e mappa del numero di cellulare interessato. Ancora una volta per ricerche avanzate dovrai pagare una quota. Questo è di proprietà di Intelius e per statistiche ha oltre 11 milioni di visitatori al mese.

AnyWho.com

Questo è un altro sito web di ricerca inversa che fornisce informazioni sui numeri internazionali. Ottieni il nome, l’indirizzo e la mappa del numero di cellulare fornito. I dettagli dei numeri non elencati non sono disponibili, ma per ulteriori informazioni sul numero sarà richiesto di pagare un extra.

Spy Dialer

Il dialer spia consente agli utenti di scoprire chi chiama senza dover partecipare alla chiamata. E’ possibile infatti inserire il numero nello spazio fornito sul sito Web e verrà effettuata una chiamata riservata a questo numero. Il messaggio sarà reindirizzato alla casella vocale della persona interessata, identificandola. Puoi aderire a questo sito web condividendo la tua rubrica con il loro sito o pagando una commissione di  9,95 dollari. Tuttavia, si ricorda che una volta che condivisa la rubrica, il processo non può essere annullato

 

VIAmanikarthik
Articolo precedenteAndroid: ci sono 3 app che rovinano il telefono, si devono cancellare subito
Articolo successivoPassa a Wind: utenti ricevono 40 giga e minuti illimitati spendendo soli 4,99 euro