MediaWorldMegasconti sono arrivati da MediaWorld, sia sul sito ufficiale che nei punti vendita in Italia gli utenti hanno la possibilità di acquistare alcuni modelli di smartphone o di tablet risparmiando moltissimo denaro, almeno rispetto al listino originario. Le offerte applicate sono interessanti, ma non al livello di quanto visto nel corso del periodo natalizio.

saldi invernali hanno inizio, nella giornata odierna milioni di consumatori italiani si riverseranno nei negozi per cercare di strappare l’ottimo prezzo sull’acquisto di un qualsiasi prodotto di bellezza o per la propria abitazione. I rivenditori di elettronica stanno lanciando specifiche offerte e campagne promozionali per cercare di risvegliare l’interesse verso il settore, ricordando comunque anche i bei tempi appena trascorsi.

A fianco del Fuoritutto di Unieuro, MediaWorld ha presentato la campagna promozionale Megasconti attiva nei punti vendita e sul sito ufficiale fino al 9 gennaio 2019.

Leggi anche:  Volantino MediaWorld riparte dalla Mobile Mania con grandissimi sconti per tutti

 

Volantino MediaWorld: i Megasconti continuano a farla da padroni

L’attenzione dell’azienda si è principalmente focalizzata sul marchio BQ, produttore di smartphone spagnolo non proprio conosciuto sul territorio, con interessanti sconti ed offerte applicate ai modelli di punta.

Parlando invece di dispositivi di maggiore utilizzo comune, ecco spuntare un buon prezzo sul Samsung Galaxy S8+. Spendendo solamente 454 euro gli utenti hanno la possibilità di raggiungere l’acquisto del modello di punta del 2017, ancora dalle caratteristiche tecniche abbastanza interessante e pronto a ricevere l’aggiornamento ad Android 9.0 Pie.

Il volantino MediaWorld include al proprio interno anche tantissime altre offerte, per scoprirlo da vicino, ricordando comunque che la spedizione è gratuita per ogni ordine, potete collegarvi direttamente a questo link.