TronyIl nuovo anno di Trony inizia con una offerta davvero molto interessante, sul sito ufficiale è stato attivato un volantino Trony dal nome Fuoritutto con il quale usufruire di sconti allettanti sull’acquisto dei principali prodotti di tecnologia generale del momento. Fino al 10 gennaio il risparmio è assicurato, ma attenzione alle eventuali spese di spedizione.

Il consumatore pronto ad acquistare, nonostante il recente florido periodo pre-natalizio, nuovi dispositivi tecnologici, troverà sicuramente piacevole la possibilità di acquistare i migliori modelli del momento, a prezzi decisamente ridotti rispetto al listino.

E’ indubbio ed illogico attendersi campagne promozionali migliori di quelle riservate ai regali di Natale, nonostante questo i vari Euronics, MediaWorld, Unieuro e Trony sono riusciti in parte a sorprenderci con sconti abbastanza interessanti.

 

Volantino Trony: risparmio abbastanza allettante con questi sconti

Il modello di smartphone più in voga dell’intero volantino Trony è il Galaxy S9, questi è in vendita al prezzo standard di 590 euro, con un risparmio effettivo del 14% rispetto al listino del momento di 690 euro. Il valore raggiunto non è tra i più bassi di sempre, prima di Natale si è parlato di 399 468 euro.

Volendo invece puntare altri terminali, segnaliamo la presenza di Huawei P Smart a 175 euro, Honor 7A (brandizzato TIM) al prezzo di 105 euro o Xiaomi MI A2 Lite disponibile all’acquisto a soli 200 euro.

Il volantino Trony include ovviamente al proprio interno anche sconti particolarmente interessanti su elettrodomestici, televisori, accessori per l’informatica, notebook e quant’altro. Per conoscerli da vicino non resta che collegarsi a questo link e scorrere le pagine del sito ufficiale.

Articolo precedenteRadiazioni smartphone 2019: alcuni modelli pericolosi sono ancora sul mercato
Articolo successivoCopertura di rete: qual è il migliore tra Wind, Tre, Vodafone, TIM e Iliad