Mediaset PremiumLe aspettative della community italiana non sono disattese dai nuovi abbonamenti pensati e lanciati da Mediaset Premium nel corso dei primi giorni del 2019. Secondo quanto appreso dal sito ufficiale, tutti gli utenti hanno la possibilità di attivare un nuovo contratto spendendo comunque solamente 14,90 euro al mese ed accedendo ad ogni canale trasmesso dall’azienda.

La contrapposizione con il mondo di Sky ha visto Mediaset Premium uscirne letteralmente sconfitta; la rivale domina il mercato con contenuti di altissima qualità ed un numero di eventi in esclusiva praticamente impareggiabile. Per cercare di limitare l’avanzamento della stessa, l’azienda italiana ha giustamente pensato di ridurre i prezzi di vendita degli abbonamenti, arrivando quindi a proporre una soluzione per tutti gli utenti a soli 14,90 euro al mese a titolo definitivo.

 

Mediaset Premium: gli utenti spendono 14,90 euro al mese per godere di tutti i contenuti

Spendendo la cifra indicata nell’articolo il consumatore andrà quindi a ricevere la visione di ogni canale di Mediaset Premium, rappresentato quindi da Serie TVCinema Sport (da considerare solamente i due canali di Eurosport), tramite il digitale terrestre integrato all’interno della propria televisione.

L’abbonamento non richiede l’installazione di una parabola satellitare né l’acquisto di decoder speciali, il consumatore riceverà solamente la smart card da inserire nel terminale in proprio possesso.

L’unica limitazione riguarda la qualità dei contenuti, ricordiamo infatti non essere presenti canali in alta definizione, se non con l’accesso diretto dall’applicazione mobile Premium Play (inclusa nel prezzo di vendita di 14,90 euro al mese) e connessione tramite la rete internet.

Articolo precedenteModem Libero: Tim, Wind, Tre si adeguano mentre Vodafone è in ritardo
Articolo successivoPostePay: i truffatori possono svuotare i conti correnti con nuove truffe