Vodafone Happy Friday regala un rimborso su Booking

Il 2019 è iniziato con il botto per i clienti Vodafone che, fino al 6 gennaio, attraverso l’applicazione My Vodafone potranno godere di un regalo al giorno grazie all’iniziativa Happy New Year. Ma oggi è un giorno speciale perché è il primo venerdì dell’anno e come ogni venerdì si rinnova l’appuntamento con Vodafone Happy Friday.

Oggi, venerdì 4 gennaio 2019, l’operatore regala un rimborso da spendere su Booking.com per regalarsi il prossimo viaggio o il prossimo weekend. Nello specifico Vodafone Happy Friday regala un rimborso premio da 30 euro valido su una spesa minima di 100 euro su Booking.com.

In alternativa, per chi lo preferisse, è possibile ricevere un rimborso premio da 50 euro su una spesa minima di 180 euro, sempre su Booking.com. Il rimborso premio è valido per qualsiasi struttura ed è cumulabile con altre promozioni in corso ma non con altri buoni e codici sconto.

I clienti Vodafone non dovranno far altro che recupera il codice del rimborso dall’app My Vodafone, alla sezione Happy Friday, e inserirlo nell’apposito campo nella sezione “I tuoi codici coupon” presente nel menu dell’applicazione Booking.com. A quel punto scegliete la struttura che preferite e prenotate.

Per ottenere il rimborso premio, spuntate la casella “Usa questa carta per i miei rimborsi premio” accanto al vostro metodo preferito per il pagamento dei premi nella sezione “Carte di credito” o nella sezione “Modifica profilo” dell’app. Riceverete il rimborso premio sulla vostra carta di credito entro 60 giorni dalla data del check-out dalla struttura.

Per prenotare la struttura, invece, si avrà tempo fino al 16 febbraio 2019.

 

Vodafone Happy Friday, come partecipare a questa iniziativa

Vodafone Happy Friday è un’iniziativa disponibile per tutti i clienti dell’operatore. L’unico requisito, infatti, è quello di avere solo una SIM Vodafone voce attiva, ricaricabile o abbonamento che sia. Per iscriversi basterà basterà scaricare l’app My Vodafone e accedere alla sezione dedicata seguendo le istruzioni sullo schermo.

In alternativa, ci si potrà iscrivere dalla propria area riservata sul sito ufficialeal numero gratuito 42626 o in uno dei negozi Vodafone. Una volta entrati nel programma Vodafone Happy, più tempo passere in Vodafone e più sorrisi accumulerete per riscattare premi come giga, minuti ma anche sconti. Oltre a un premio certo ogni venerdì.

FONTEVodafone
Articolo precedenteAndroid 9 Pie: tutti gli smartphone che si aggiorneranno entro il 2019
Articolo successivoSky Mobile arriva in Italia: presto le prime offerte 4G contro gli altri MVNO