SkyA differenza del prezzo degli abbonamenti degli ultimi mesi del 2018, pari a 34,90 euro al mese per i pacchetti TV, Famiglia ed uno a scelta tra i rimanenti, Sky ha deciso di iniziare il 2019 con una soluzione davvero molto interessante. L’utente andrà a spendere esattamente la stessa cifra, ma in cambio riceverà una serie di canali praticamente a costo totalmente azzerato.

L’accesso all’ecosistema di Sky è stato per lungo tempo considerato esclusivo e rivolto solamente ad una ristretta cerchia di facoltosi utenti. I prezzi sono sempre stati superiori alle possibilità economiche dei più, portando così la gente a recarsi in bar o luoghi di aggregazione per assistere alle partite della squadra del cuore.

Con la crisi sempre più forte sul territorio, la situazione sta lentamente cambiando. Oggi, ad esempio, è possibile spendere solamente 34,90 euro a rinnovo (per i primi 12 mesi), per godere comunque di tantissimi contenuti aziendali.

 

Sky: utenti ricevono incredibili contenuti a soli 34,90 euro al mese

L’abbonamento odierno vede al suo interno i pacchetti TV (con tutte le serie ed i programmi d’intrattenimento), Sport (Champions League, Europa League, parte della Serie A, Moto GP, Formula 1, Golf, Premier League, NBA e altro), Cinema (tanti canali dedicati) e HD.

La visione è possibile esclusivamente tramite rete internet, l’offerta è applicata direttamente sul contratto via fibra, di conseguenza l’utente dovrà disporre di una fibra ottica con una velocità reale di almeno 30Mbps in download.

L’attivazione è alla portata di tutti sul sito ufficiale e richiede il versamento di una quota iniziale di 49 euro.

Articolo precedenteTelegram e WhatsApp battuti da Dostupno, la prima app che invia SMS senza 4G
Articolo successivoChiamate con numero anonimo: come scoprire con Tim, Wind, Tre, Iliad e Vodafone