Netflix è il servizio di streaming video più conosciuto e apprezzato al mondo. Grazie ad esso, gli utenti hanno accesso ad un catalogo con cento e più titoli tra serie TV, Film, documentari e cartoni pluripremiati da poter guardare illimitatamente e senza interruzioni pubblicitarie.

Per poter usufruire dei contenuti Netflix, però, è necessario sottoscriversi ad uno degli abbonamenti previsti dal servizio. Ciò non sarà tuttavia necessario per i clienti Vodafone che, grazie ad un’offerta lanciata dall’operatore rosso, potranno godere di tre mesi di abbonamento Netflix Standard in modo completamente gratuito.

Netflix: tre mesi di abbonamento Standard in regalo ai clienti Vodafone

La promozione è dedicata ai clienti che, a partire dal 15 Novembre 2018 e fino al 31 Marzo 2019, hanno attivato, attivano o attiveranno un pacchetto Vodafone TV. In particolare, la promozione sarà valida per i seguenti pacchetti: Vodafone TV Sport, Vodafone TV + Now Tv Intrattenimento, Vodafone TV Sport + Vodafone Intrattenimento, Vodafone One Pro TV, e infine Internet e TV Sport. Tutti coloro che hanno attivato o attiveranno una delle offerte appena citate, riceveranno in regalo tre mesi di abbonamento Netflix Standard per guardare tutti i titoli del catalogo in altissima qualità e su un massimo di due dispositivi collegati contemporaneamente.

Una volta attivato il pacchetto Vodafone TV, Vodafone procederà con l’invio di un link attraverso il quale ottenere l’abbonamento in regalo. Per riscattare il proprio premio sarà necessario accedere alla propria area clienti Vodafone, e successivamente inserire i dati relativi all’account Netflix con il quale usufruire dei tre mesi di abbonamento gratuito. Al termine dei tre mesi gratuiti, l’abbonamento verrà rinnovato automaticamente, ma questa volta a pagamento (10,99 euro mensili), per cui è bene ricordarsi di procedere alla disattivazione, magari impostando un promemoria qualche giorno prima della scadenza.

Si ricorda, inoltre, che in alternativa è comunque possibile per tutti usufruire di un abbonamento Netflix Premium a soli 3,50 al mese, anziché 13,99. Per farlo, occorre seguire questo semplicissimo trucco.

Articolo precedente4G: la soluzione definitiva ai problemi di rete Iliad, TIM, Vodafone, Wind e 3
Articolo successivoSky: nuovo abbonamento disponibile nel 2019, il regalo per gli utenti è pazzesco