UnieuroIl volantino Unieuro in scadenza oggi, 2 gennaio 2019, sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica propone ottimi sconti ed offerte alla mercé di ogni consumatore, con annessa anche una sorpresa davvero speciale. Il risparmio è abbastanza interessante, ma non al livello delle soluzioni pre-natalizie.

Risparmiare non è mai stato così facile, grazie al volantino Unieuro pensato e disponibile in questo periodo solamente online (come nel caso di Euronics), gli utenti hanno la possibilità di acquistare tanti prodotti di fascia medio-bassa a prezzi più bassi rispetto al valore del normale listino con una sorpresa. Indipendentemente da ciò che è stato aggiunto al carrello, Unieuro propone uno sconto aggiuntivo del 5% (è richiedibile anche su prodotti già in promozione).

 

Volantino Unieuro: il risparmio è assicurato con queste offerte

Parlando invece di offerte vere e proprie, gli utenti possono decidere di acquistare il Samsung Galaxy S7279 euro. Il prezzo in questo caso potrebbe apparire come leggermente superiore alle aspettative, sopratutto se considerato che gli ultimi modelli, come Galaxy S9 e S9+, sono risultati accessibili anche a 399 468 euro. Il modello in questione lo possiamo consigliare agli amanti del marchio Samsung, ma non disponibili a sborsare cifre considerevoli per l’acquisto di uno smartphone.

Molto più interessante è invece l’offerta relativa alla PlayStation 4 Slim, senza giochi e con un solo joystick al suo interno, disponibile all’acquisto al prezzo di 199 euro.

Il volantino Unieuro è attivo fino al termine della giornata odierna direttamente sul sito ufficiale, se interessati consigliamo il collegamento immediato per non restare tagliati definitivamente fuori dalle offerte.

Articolo precedenteIliad, in arrivo un nuovo servizio che sorprenderà i clienti Tim e Vodafone
Articolo successivoPostePay: email, SMS e WhatsApp minacciano la sicurezza delle carte