EuronicsGli ultimi sconti dell’anno sono inclusi all’interno di un volantino Euronics valido esclusivamente sul sito ufficiale, e disponibile quindi per ogni utente italiano, fino al 2 gennaio 2019. In questo periodo è possibile acquistare alcuni modelli di smartphone risparmiando cifre da tenere comunque in considerazione.

Nel periodo che intercorre tra il Natale ed i saldi invernali, ogni anno tutte le aziende del settore tolgono il piede dall’acceleratore lanciando una serie di campagne promozionali non al livello delle soluzioni precedenti. Anche gli ultimi giorni del 2018 segnano un andamento ormai consolidato in passato, i volantini di Euronics, MediaWorld e Unieuro rispecchiano le aspettative, portando con sé riduzioni di prezzo di fascia media su numerosi modelli di smartphone.

 

Volantino Euronics: risparmiare è davvero possibile con i seguenti sconti

I più interessanti restano all’incirca sempre gli stessi, parliamo di Galaxy S9 S9+ in vendita alla cifra di 699 799 euro. In questo caso non possiamo che sottolineare un prezzo quasi in linea con il listino, sopratutto se considerato che in tempi di offerte pre-natalizie il modello base era acquistabile a 399 468 euro.

Volendo puntare verso altre marche, l’attenzione viene attratta da Huawei, Asus e Sony, dispositivi recenti (distribuiti anche nel 2018), ma comunque disponibili ancora a cifre forse troppo elevate.

Il volantino Euronics può tranquillamente essere sfogliato direttamente sul sito ufficiale (a questo link), raccomandando attenzione alle eventuali spese di spedizione non sempre incluse nel prezzo di vendita mostrato a schermo. Nei punti vendita è invece attiva una differente campagna promozionale, dipendentemente dal socio in questione.

Articolo precedenteAndroid e Amazon infiammano la fine del 2018 con 5 app gratis
Articolo successivoWhatsapp: arriva il modo di inviare messaggi anonimi, si può anche tramite SMS