VodafoneIl 2019 inizia nel migliore dei modi con una passa a Vodafone veramente interessante e finalmente alla portata di ogni singolo consumatore. La Simple+ è ancora attivabile direttamente dal sito ufficiale al prezzo di 9,99 euro al mese, con inclusi 20 giga di internet e tantissimi altri contenuti.

Per una volta, a differenza delle solite operator attack raggiungibili limitatamente con provenienze specifiche, Vodafone cerca di assecondare le richieste della community italiana con il lancio di una offerta alla portata di ogni singolo utente, anche su nuova numerazione.

Il suo nome è Vodafone Simple +,da tempo disponibile sul sito ufficiale, è in questo periodo scontata a soli 9,99 euro al mese (al posto di 14,99 euro a rinnovo), con un aumento dei giga di traffico dati utilizzabili mensilmente.

 

Passa a Vodafone: la Simple + è la promozione attivabile indipendentemente dalla provenienza

L’utente interessato potrà pensare di sfruttare 20 giga di internet in 4.5G (al posto dei classici 10GB), minuti SMS illimitati verso un qualsiasi numero di telefono e l’opzione giga illimitati sulle applicazioni dei social network messaggistica istantanea.

L’attivazione è completamente gratuita, il cliente dovrà pagare solamente l’acquisto della SIM ricaricabile e la prima mensilità. La spedizione presso il proprio domicilio è da ritenersi a costo totalmente azzerato, assenti i vincoli contrattuali, in questo modo sarà possibile ottenere la portabilità verso altro operatore in un qualsiasi momento, senza temere il pagamento di penali di alcun tipo.

Non sappiamo fino a quando la passa a Vodafone sarà effettivamente raggiungibile, il nostro consiglio è di procedere il prima possibile per non restarne tagliati definitivamente fuori. Maggiori informazioni a questo link.

Articolo precedentePostePay: email, SMS e WhatsApp minacciano la sicurezza delle carte
Articolo successivoVolantino MediaWorld lancia ottime offerte che distruggono Unieuro ed Euronics