SkyIl 2019 è arrivato ufficialmente, per iniziare nel migliore dei modi il nuovo anno, Sky propone alla propria community la possibilità di arricchire il proprio abbonamento con nuovi pacchetti a prezzi scontatissimi, oppure di usufruire di una riduzione speciale sulla sottoscrizione di Spotify Premium.

Entrambe le proposte che andremo a raccontarvi sono da considerarsi valide esclusivamente per i possessori di un contratto attivo, pertanto se ancora non siete diventati clienti Sky, leggete quest’altro nostro articolo per diventarlo il prima possibile.

Direttamente dal sito ufficiale, in particolare dall’Area Fai Da Te, grazie alla recente integrazione dell’applicazione di Spotify direttamente all’interno dei propri decoder, è oggi possibile richiedere l’abbonamento Premium a titolo gratuito per i 90 giorni successivi alla data di richiesta. L’upgrade permetterà di ascoltare musica sia in streaming che offline con qualità superiore al normale e, sopratutto, di scegliere effettivamente i brani da riprodurre. Al termine del periodo promozionale ricordiamo essere fondamentale disdire l’abbonamento, viceversa verrà rinnovato alla cifra standard di 9,99 euro al mese.

 

Sky: il 2019 porta grandissime sorprese per la community

Sempre dall’Area Personale, il consumatore ha oggi la possibilità di richiedere l’arricchimento del proprio contratto con un pacchetto effettivamente non incluso, risparmiando moltissimo. Dipendentemente da cosa sia incluso di base, Sky propone i canali Sport a soli 9,90 euro al mese o tutto il Cinema con una riduzione del 50% rispetto al valore originario.

Entrambe i prezzi sono da considerarsi validi esclusivamente per i primi 12 rinnovi, al termine della scadenza annuale sarà necessario chiedere la disdetta per non assistere al rinnovo automatico al prezzo di listino.

Articolo precedenteSky e DAZN, ecco come avere calcio e sport a costo zero per molti mesi
Articolo successivoIliad, il 2019 sarà un anno ricco per i clienti con l’arrivo di questo servizio