TronyRisparmiare nei punti vendita Trony è davvero possibile, le spettacolari offerte incluse all’interno del volantino Trony lasciano tutti gli utenti davvero di stucco e pronti ad acquistare nuovi modelli di smartphone, sebbene i regali natalizi siano ormai giunti al termine.

Nell’attesa di scoprire come i rivenditori di elettronica decideranno di muoversi nei giorni a seguire, o comunque per l’imminente periodo dei saldi invernali, alcuni soci Trony decidono di giocare d’anticipo lanciando una campagna promozionale fortemente interessante e dai contenuti a tratti quasi migliore delle soluzioni precedenti.

 

Volantino Trony: grandi sconti su moltissimi modelli di smartphone e non solo

Il primo modello che balza all’occhio resta sempre il solito Galaxy S9, il terminale del 2018 è oggi in vendita alla modica cifra di soli 549 euro. Il prezzo raggiunto non è da considerarsi il più basso di sempre, non è sicuramente al livello dei 399 euro di Euronics o dei 468 euro circa di Esselunga, fermo restando comunque un risultato più che accettabile e raggiungibile per la maggior parte dell’utenza italiana.

Le alternative passano per modelli sempre di fascia alta con una spesa effettiva minore, come ad esempio Huawei P20 disponibile all’acquisto a 499 euro, oppure Mate 20 Lite 329 euro, sino ad arrivare ai super economici Honor 7S 99 euro Xiaomi S2 al prezzo di 139 euro.

Il volantino Trony elencato poco sotto è da considerarsi valido fino al 30 gennaio esclusivamente nei punti vendita del nord Italia (non sul sito ufficiale). Consigliamo comunque di controllare l’ultima pagina per evitare di restare abbagliati da un’offerta, senza avere comunque la possibilità di sfruttarla appieno.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteTariffe 5G: i prezzi saranno alti anche per Wind, Tre, Vodafone, Iliad e TIM
Articolo successivoPassa a Tim: offerte incredibili per i nuovi clienti, si parte da 6,99€ al mese