offerte convenientiGli ultimi giorni di questo 2018 potrebbero essere i migliori per decidere di cambiare la propria offerta telefonica o, magari, trasferire il proprio numero a un altro gestore. Tim, ad esempio, offre ancora la possibilità di attivare delle interessanti promozioni a tutti i suoi nuovi clienti. L’operatore riserva alcune opzioni soltanto ai clienti che effettuano la portabilità da determinati gestori ma non mancano le offerte convenienti rivolte ai nuovi utenti.

Passa a Tim: ecco le migliori offerte da attivare effettuando la portabilità!

Iniziamo dalla promozione più recente, la Tim Sound 50GB, dedicata a coloro che da Iliad o MVNO effettuano il passaggio. I clienti tramite la nuova offerta possono ottenere minuti illimitati e 50 GB di traffico dati a soli 6,99 euro al mese. Procedendo dalle più convenienti abbiamo la Tim Iron 30 GB, anche questa disponibile a soli 6,99 euro al mese. Anche in questo caso la promozione può essere richiesta soltanto effettuando la portabilità da Iliad o MVNO e permette di ottenere minuti illimitati e 30 GB di traffico dati.

La promozione successiva è rivolta invece a tutti i nuovi clienti, eccetto coloro che trasferiscono il numero da Vodafone o Kena Mobile. Si tratta della Tim Titanium X 30GB, che a soli 9,99 euro al mese, offre minuti illimitati e 30 GB di traffico dati.

In occasione del Natale, l’operatore ha presentato anche un’ulteriore offerta, la Tim Extra Power Christmas Edition che a soli 9,99 euro al mese garantisce ad ogni nuovo cliente minuti illimitati e 20 GB di traffico dati. In questo caso la promozione è disponibile a 9,99 euro al mese per un anno, successivamente il costo sarà di 12,99 euro al mese. Soglie simili ma con prezzo fisso a 10 euro mensili, sono offerte dalla Tim Limited Edition Online. La promozione in questione è attivabile soltanto online da tutti i nuovi clienti dell’operatore e permette di ricevere 1000 minuti di chiamate verso tutti e 20 GB di traffico dati.

Le ultime due opzioni sono la Tim Deca Go 20 GB, che a 12 euro al mese offre minuti illimitati e 20 GB di traffico dati, e la Tim 15 Go New 50GB. In quest’ultimo caso è possibile ottenere 1000 minuti di chiamate verso tutti e ben 50 GB di traffico dati. Il costo mensile è di soli 15 euro e tutti possono richiederla.

 

Articolo precedenteVolantino Trony: risparmiare è possibile con queste incredibili offerte per tutti
Articolo successivoWhatsapp: come scoprire se un contatto è online anche se è invisibile