TIMTutti i nuovi utenti (ad esclusione dei provenienti da Vodafone) interessati all’attivazione di una SIM ricaricabile di TIM in questi giorni pre-natalizi, possono decidere di fare affidamento sulla spettacolare TIM Titanium x 30GB, una promozione da soli 9,99 euro al mese con annessi anche minuti illimitati di chiamate verso ogni numero in Italia.

A differenza delle solite operator attack con attivazione limitata sulla provenienza da uno specifico operatore telefonico, per una volta TIM ha deciso di lanciare una promozione attivabile praticamente dalla totalità degli utenti in Italia (gli unici esclusi sono i provenienti da Vodafone e Kena Mobile).

 

Passa a TIM con Titanium x 30GB: splendida promozione da 9,99 euro al mese

Con il nome Titanium x 30GB viene identificata una promozione da 9,99 euro al mese con annessi 1000 minuti per chiamare chiunque e 30 giga di internet alla velocità del 4G. Del traffico dati incluso, 27 giga sono da considerarsi un regalo da parte dell’operatore nazionale, di conseguenza solamente 5,5 giga al mese potranno essere interamente utilizzati nei paesi dell’Unione Europea.

L’attivazione è possibile proveniendo da un qualsiasi operatore telefonico (ad esclusione dei suddetti), con portabilità del numero originario e acquisto della nuova SIM ricaricabile. La richiesta potrà essere presentata direttamente nei punti vendita aderenti alla campagna promozionale, ricordando comunque il costo iniziale di 12 euro (al posto di 32 euro), con vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi; il prezzo d’acquisto della nuova SIM ricaricabile, salvo promozioni locali, è di 10 euro una tantum (ovvero da pagare una sola volta ed in un’unica soluzione).

Articolo precedenteCopertura efficiente: chi scegliere tra TIM, Wind Tre, Vodafone e Iliad
Articolo successivoWhatsApp: 3 trucchi impressionanti e molto utili che nessuno conosce