OfferteIl mese di dicembre è ricco di regali offerte di ogni tipo, le perfette occasioni per cambiare operatore arrivano proprio nel periodo natalizio. Il black friday fa da apripista verso 31 giorni di risparmio assoluto, perché allora non iniziare a scoprire le migliori offerte di TIMVodafone3 Italia Wind?.

La battaglia nel campo della telefonia mobile si fa veramente agguerrita, gli operatori virtuali stanno lentamente avendo la meglio in un settore sempre più concorrenziale e low cost. La popolazione vuole spendere pochissimo e nel contempo ricevere un elevato quantitativo di giga al mese, tutti quindi si stanno orientando verso uno standard di 50GB di traffico a 6,99 euro al mese.

 

Offerte telefoniche: ecco le proposte economiche di TIM, Wind, Vodafone e 3 Italia

  • Wind – All Inclusive Limited Edition senza limitazioni di provenienza: attivabile da tutti, la promozione richiede il versamento di un canone mensile di 9,99 euro per accedere a minuti illimitati 30 giga di traffico dati in 4G. Da segnalare il regalo speciale, 100 giga in 4G sono gratis per i successivi 12 mesi di contratto.
  • Vodafone – Special Minuti 50 Giga solo per gli utenti di Iliad operatori virtuali: i provenienti dalle suddette aziende spenderanno 6,99 euro al mese per accedere a 50 giga di traffico internet e minuti senza limiti da utilizzare per chiamare ogni numero.
  • 3 Italia – Play 50 Unlimited per i clienti di operatori virtuali Iliad: con portabilità del numero originario sarà possibile ricevere minuti no limits 50 giga in 4G, dietro il pagamento di un canone mensile di soli 6,99 euro.
  • TIM – Iron 50GB per i provenienti da Iliad virtuali: esattamente al pari della soluzione precedente, la promozione in oggetto richiede 6,99 euro per accedere a minuti infiniti 50 giga ad alta velocità.

Tutte le offerte incluse nell’articolo, ad esclusione della soluzione di Wind, richiedono la portabilità del numero e l’acquisto di una nuova SIM ricaricabile.

Articolo precedenteI Call Center con le false offerte di Tim, Wind, Tre e Vodafone truffano i clienti
Articolo successivoPassa a Vodafone: offerte low cost con tanti giga in 4G da attivare subito