3 Italia

Il Natale è oramai trascorso ma per i giganti della telefonia nazionale (TIM, Wind, Vodafone e 3 Italia) non si fermano le promozioni con costi bassi. L’obiettivo per i vari brand è quello di attirare quanti più clienti possibili.

 

3 Italia, la All-In Master Digital è stata rinnovata con soglie e prezzo da urlo

3 Italia ha nel mirino una vasta platea di potenziali clienti. La compagnia da quando è parte della grande galassia Wind Tre, ha spostato i suoi obiettivi. Al giorno d’oggi il rivale per eccellenza si chiama Iliad.

La migliori iniziativa attualmente disponibile sul mercato si chiama All-In Master Digital. Questa promozione, già disponibile nelle precedenti settimane, ha subito un profondo restyling. Tutti i futuri clienti di 3 Italia potranno ricevere minuti illimitati per le chiamate su fissi e mobili con l’aggiunta di 40 Giga per la connessione internet. Il prezzo è da vero ribasso: gli utenti dovranno spendere solo 6,99 euro ogni mese per il rinnovo.

In occasione del Natale vi sono ottimi extra da sottolineare. Le spese di attivazione saranno azzerata per chi mantiene la scheda SIM attiva per più di due anni. In maniera speculare anche il 4G sarà a costo zero sino al 30 giugno: non è prevista quindi inizialmente la spesa di un euro al mese. Ulteriore bonus sarà la dotazione di sei mesi per Apple Music con milioni di canzoni e di playlist disponibili sul proprio Device.

Il rinnovo di All-In Master Digital può essere pagato con carta di credito, con conto corrente e credito residuo.

Articolo precedenteIl Wi-Fi diventa gratis: battute le connessioni di Vodafone, Tim, Tre e Wind
Articolo successivo5G non batterà il 4G di Tim, Wind, Tre e Vodafone almeno fino al 2021