Netflix è utilizzata da molti consumatori perché offre un’ampia scelta di film, serie televisive, intrattenimento e film per bambini; inoltre, ogni mese, la piattaforma di streaming online, aggiunge nuove serie tv e film, ampliando la scelta. Il consumatore, per utilizzare la piattaforma di streaming online, deve sostenere ogni mese, un abbonamento; il servizio, da la possibilità di scegliere fra tre differenti tipologie di abbonamento: abbonamento base, standard e premium. Si differenziano fra loro, perché ognuno, offre in modo diverso di vedere con lo stesso account il servizio, contemporaneamente. L’ abbonamento base si può vedere con un solo schermo alla volta e viene 7,99 Euro; lo standar, permette di utilizzare due schermi in contemporanea, a 10,99 Euro al mese e infine, l’abbonamento premium permette di utilizzare il servizio, con quattro schermi in contemporanea a 13,99 Euro al mese. Grazie ai due gestori telefonici Vodafone e 3 Italia, è possibile utilizzare il servizio, senza pagare alcun abbonamento, per tre mesi.

Una serie televisiva che ha fatto impazzire i consumatori

La serie televisiva, di cui stiamo parlando è Baby, disponibile da qualche settimana, su Netflix; la serie parla dello scandalo romano sulle baby squillo, precisamente racconta, dello scandalo scoppiato a Roma nel 2014, di cui tutti i telegiornali hanno parlato.
Il servizio di Netflix ha pubblicato, sul proprio profilo Twitter, il comunicato: “la seconda stagione di Baby, arriverà prossimamente. Il rewatch della prima stagione, può iniziare immediatamente”. Alcune notizie hanno rivelato che, la seconda stagione, sarà composta da 6 episodi e con gli stessi attori, presenti nella prima stagione.

La serie televisiva Baby, sbarcherà su Netflix con la seconda stagione il 30 Novembre 2019; purtroppo, la data non è così vicina, ma tutto il tempo restante, può essere sfruttato per riguardare la prima stagione, che tutti i clienti Netflix hanno apprezzato.

Articolo precedenteInfinity TV: tutte le novità di gennaio 2019 e le esclusive del servizio
Articolo successivoFacebook accantona il progetto che promuoveva il discorso politico civile