TIMLa TIM Titanium 30GB è la nuova promozione dell’operatore nazionale pensata per invogliare ogni utente in Italia, ad esclusione dei provenienti da Kena Mobile Vodafone, all’attivazione di una nuova SIM ricaricabile con portabilità del numero telefonico originario.

In un mercato in cui le migliori offerte sono in versione operator attack (e sopratutto ristrette quasi esclusivamente agli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad e/o virtuali, finalmente apprendiamo la notizia di una soluzione rivolta alla quasi totalità della popolazione italiana (ad esclusione dei provenienti da Kena Mobile Vodafone).

Il suo nome è Titanium 30GB e non è altro che una passa a TIM tra le più interessanti e maggiormente aperte alla community.

 

Passa a TIM: la Titanium 30GB è la promozione per tutti gli utenti

Con un prezzo di soli 9,99 euro al mese, la passa a TIM permette di accedere a 1000 minuti di chiamate verso tutti e 30 giga di internet alla velocità del 4G. Come per ogni altra soluzione dell’operatore nazionale, anche in questo caso parliamo di traffico gratuito gentilmente offerto dall’azienda, di conseguenza utilizzabile quasi esclusivamente in Italia (circa 5GB sono sfruttabili anche nelle restanti parti d’Europa).

L’attivazione è possibile esclusivamente nei punti vendita aderenti all’iniziativa, quindi non tramite il servizio passa a TIM con operatore. Gli addebiti avverranno direttamente su credito residuo; l’utente interessato alla promozione dovrà infine chiedere la portabilità del proprio numero di telefono con l’acquisto di una nuova SIM ricaricabile.

La promozione è attivabile a partire dal 20 dicembre fino a data da definirsi.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteSMS: dal 1984 sono il mezzo di comunicazione più utilizzato, la loro storia
Articolo successivoWhatsApp: arriva l’aggiornamento che fa felici gli utenti, ecco le novità