Netflix

Il Natale è ormai alle porte e la piattaforma di contenuti in streaming Netflix non ha intenzione di programmare solamente film inerenti alle festività. Infatti proprio ieri venerdì 21 dicembre ha lanciato Bird Box, un nuovo thriller/horror con Sandra Bullock.

Il film in questione è molto importante per la piattaforma e potrebbe anche portarla a vincere qualche premio. Scopriamo insieme tutte le informazioni per cercare di capire la trama del film.

 

Bird Box, il nuovo thriller è sbarcato su Netflix

Bird Box è l’adattamento dell’omonimo romanzo scritto da Josh Malerman e pubblicato nel Regno Unito nello scorso 2014. Il romanzo è stato successivamente portato anche in Italia con il titolo La morte avrà i tuoi occhi. La sceneggiatura è stata scritta da Eric Heisserer, autore anche di Arrival, La Cosa e Lights Out. Susanne Bier, che ha vinto un Emmy grazie alla serie TV The Night Manager, ha diretto la pellicola.

Leggi anche:  Netflix: ecco tutti i contenuti in arrivo nei prossimi giorni

In Bird Box bisogna tenere gli occhi chiusi per evitare di essere vittima di un’entità soprannaturale, che prende forma soprattutto nelle nostre peggiori paure e porta al suicidio. Questa situazione porterà molto velocemente il mondo al collasso, costringendo Sandra Bullock ad attraversare paesi, tenendo se stessa e i propri figli bendati per scappare dall’entità.

Netflix ha lanciato qualche settimana fa il trailer della pellicola e ha annunciato che avrebbe distribuito alcuni suoi film con leggero anticipo nelle sale cinematografiche. La critica non è stata entusiasta come per Roma o la Ballata di Buster Scruggs. L’unica cosa ad aver convinto fino ad ora è stata l’interpretazione degli attori. Non ci resta che guardarlo per avere una nostra opinione.