Netflix

Il Natale è ormai alle porte e la piattaforma di contenuti in streaming Netflix non ha intenzione di programmare solamente film inerenti alle festività. Infatti proprio ieri venerdì 21 dicembre ha lanciato Bird Box, un nuovo thriller/horror con Sandra Bullock.

Il film in questione è molto importante per la piattaforma e potrebbe anche portarla a vincere qualche premio. Scopriamo insieme tutte le informazioni per cercare di capire la trama del film.

 

Bird Box, il nuovo thriller è sbarcato su Netflix

Bird Box è l’adattamento dell’omonimo romanzo scritto da Josh Malerman e pubblicato nel Regno Unito nello scorso 2014. Il romanzo è stato successivamente portato anche in Italia con il titolo La morte avrà i tuoi occhi. La sceneggiatura è stata scritta da Eric Heisserer, autore anche di Arrival, La Cosa e Lights Out. Susanne Bier, che ha vinto un Emmy grazie alla serie TV The Night Manager, ha diretto la pellicola.

In Bird Box bisogna tenere gli occhi chiusi per evitare di essere vittima di un’entità soprannaturale, che prende forma soprattutto nelle nostre peggiori paure e porta al suicidio. Questa situazione porterà molto velocemente il mondo al collasso, costringendo Sandra Bullock ad attraversare paesi, tenendo se stessa e i propri figli bendati per scappare dall’entità.

Netflix ha lanciato qualche settimana fa il trailer della pellicola e ha annunciato che avrebbe distribuito alcuni suoi film con leggero anticipo nelle sale cinematografiche. La critica non è stata entusiasta come per Roma o la Ballata di Buster Scruggs. L’unica cosa ad aver convinto fino ad ora è stata l’interpretazione degli attori. Non ci resta che guardarlo per avere una nostra opinione.

Articolo precedenteiPad Pro ha un grande difetto, ma Apple non la pensa così
Articolo successivoLG e il suo tablet con design senza cornici e tastiera wireless rimovibile