Samsung Galaxy A7 Juventus Special Edition

Samsung Italia ha appena annunciato la disponibilità del nuovo Galaxy A7 Juventus Special Edition, lo smartphone con tripla fotocamera posteriore intelligente, un design elegante e un’esclusiva personalizzazione dedicata ad una delle squadre di calcio italiane più importanti.

Mario Levratto, Head of Marketing and External Relations di Samsung Electronics Italia, ha dichiarato: “Samsung si propone di semplificare la tecnologia e rendere sempre più personale il rapporto con prodotti che utilizziamo quotidianamente. Il Galaxy A7 Juventus Special Edition consente ai tifosi di portare in palmo la passione per la propria squadra”.

Lo stesso ha aggiunto che la partnership con Juventus ci ha consentito di arricchire uno smartphone già unico nella sua classe, con funzionalità innovative e applicazioni personalizzate, progettate per fruire comodamente e in tempo reale di contenuti dedicati. Con Juventus Special Edition, Galaxy A7 aggiunge la passione per la propria squadra.

Nei specifico, tra le feature esclusive troviamo loghi animati all’accensione e allo spegnimento dello smartphone, l’inno ufficiale della Juventus utilizzabile come suoneria e una serie di applicazioni preinstallate, tra cui tra cui Juventus VR e Juventus TV, disponibile con un anno di abbonamento compreso.

Inoltre su Galaxy A7 Juventus Special Edition sarà presente l’applicazione di contenuti extra Black&White Specials con contenuti in esclusiva tra cui Wallpaper, suonerie personalizzate con i cori dei tifosi, video library con i migliori contenuti sulla squadra. Le caratteristiche tecniche, invece, rimangono le stesse.

E quindi troviamo la tripla fotocamera posteriore, il display Super AMOLED da 6.0’’ con risoluzione Full HD+, la tecnologia audio Dolby Atmos in grado di riprodurre effetti sonori tridimensionali e avvolgenti, un pratico sensore di impronte digitali laterale e curve che esaltano ancora di più le linee dell’Infinity Display.

 

Samsung Galaxy A7 Juventus Special Edition, disponibilità e prezzo

Samsung Galaxy A7 Juventus Special Edition sarà disponibile nella esclusiva personalizzazione firmata Juventus solo sul sito ufficiale della squadra e presso gli Juventus store ufficiali. Gli appassionati potranno acquistarlo al prezzo consigliato al pubblico di 349 euro.

Articolo precedenteTim, Wind, Tre e Vodafone: addio ai rimborsi sulla fatturazione a 28 giorni
Articolo successivoWhatsApp, ecco la soluzione migliore per evitare di essere spiati in chat