samsung-galaxy-s10-colori

Di recente sono comparsi i nomi dei modelli della variante 5G della serie Galaxy S10, un’informazione essenziale che ci fa capire che effettivamente Samsung ci sta lavorando. Oltre ai due nomi di quest’ultimo telefono, quello della variante statunitense e quello della variante sudcoreana, sono comparsi quelli degli altri modelli insieme alle varie colorazioni insieme anche ad una piccola chicca in merito al modello base.

La fuga di notizie ha rilevato l’esistenza di una vasta scelta di colori per quanto riguarda il Galaxy S10 Lite. Questa strategia potrebbe essere riconducibile a quella fatta da Apple con l’iPhone XR. Sembra praticamente ovvio che ogni singolo dispositivo della serie che verrà presentato a febbraio dovrà competere direttamente con il suo corrispettivo iPhone.

 

Samsung Galaxy S10

Come detto il Galaxy S10 Lite sarà quello dotato di più colorazioni diverse e il suo nome in codice è SM-G970x; ecco le colorazioni: giallo, bianco, nero, verde e blu. A seguire troviamo il Galaxy S10 normale il cui nome in codice è SM-G973x; ecco le colorazioni: bianco, nero, verde e blu. Quest’ultime sono le stesse colorazioni del Galaxy S10 Plus e il suo nome in codice è SM-G975x.

In aggiunto a questi tre viene segnalato anche un particolare modello ovvero un certo Galaxy S10 Ceramic il cui nome in codice è SM-G975FC; le colorazioni disponibili sono solo due ovvero bianco e nero.

Rispetto alle controparti cinesi sembrano colorazioni abbastanza anonime, ma potrebbero anche presentare un aspetto sfumato. In ogni caso dopo l’effettivo lancio sarà bene aspettarsi l’arrivo di edizioni speciali.

Articolo precedenteDOSTUPNO batte WhatsApp e Telegram: potrete inviare messaggi senza connessione
Articolo successivoSmartphone pieghevole: Samsung non sarà la prima a vendere tali dispositivi