Android: offerte in regalo 5 applicazioni perfette, torneranno a pagamento da domani

Il fenomeno a livello mondiale tra i vari sistemi operativi dedicati agli smartphone e dispositivi mobili, è sicuramente Android. Il robottino più famoso in assoluto sta infatti portando avanti la sua piattaforma nel migliore dei modi, arrivando addirittura ad essere l’OS più utilizzato al mondo.

Ci sono tante situazioni ottime da segnalare, ma ad essere maggiormente degno di nota è ovviamente il Play Store di Google. Qui ci sono tantissimi contenuti da utilizzare e gli utenti sanno che giochi e applicazioni esistono per tutti i gusti. In questo caso ci sono dei veri e propri regali con app a pagamento che diventano per poco gratis.

 

Android: 5 applicazioni gratis per tutti ma solo per qualche giorno, fate presto a scaricarle

Molte applicazioni sono a pagamento sul Play Store di Google ma in alcuni casi diventano gratis per qualche giorno. Infatti in questa situazione ce ne sono ben 5 davvero interessanti che vogliamo segnalarvi in un elenco ben dettagliato:

  1. Smart Wi-Fi Hotspot PRO: app perfetta per agganciarsi alle reti Wi-Fi libere se presenti in zona.
  2. Power Audio Plus Music Player: se cercate un lettore musicale che abbia tante opzioni e che pompi al massimo il volume, eccovi serviti.
  3. GPS Speed Pro: utilissima applicazione che serve per monitorare la velocità istantanea di ogni veicolo.
  4. Poke Me-Water Drink Reminder: quest’app serve per ricordare a chi spesso evita, di bere durante la giornata. Ottima se siete a dieta.
  5. Smart Booster – Pro, no Ads: ottima soluzione per la pulizia dello smartphone all’istante.
Articolo precedenteIliad: i problemi continuano nonostante il rinnovo della Giga 50 a 7,99 euro
Articolo successivoOfferte operatori telefonici: 3 Italia, Wind, TIM e Vodafone si danno battaglia