EuronicsIl socio Euronics Dimo ha ufficialmente presentato la propria proposta per il periodo natalizio, in occasione di una delle festività più sentite e richieste dalla community, ecco arrivare un volantino Euronics all’altezza e ricchissimo di soddisfazioni. Il tema centrale è la rivalutazione dell’usato, ma non mancano comunque ottimi prezzi sui terminali di fascia medio-alta.

Come indicato, il concetto centrale della campagna promozionale vede la possibilità di acquistare un nuovo prodotto con una forte riduzione, a patto che venga consegnato un vecchio modello da “rottamare”. Lo sconto non verrà applicato in relazione ad un ipotetico valore dello stesso, ma è stato pre-selezionato dall’azienda stessa; di conseguenza i prezzi che andremo ad elencare saranno validi in qualsiasi caso.

 

Volantino Euronics: la rottamazione porta grandissimi sconti

I prodotti centrali del volantino (come anche nel caso della concorrenza) restano i marchiati Samsung. In questo caso risplendono un Galaxy S9 in vendita a 599 euro ed un Galaxy S9+ disponibile all’acquisto al prezzo di soli 699 euro. Partendo dalla considerazione che ad oggi possono anche essere acquistati a 499 e 599 euro, non possiamo che apprezzare la volontà di Euronics Dimo di avvicinarsi il più possibile alle soluzioni più low cost del periodo (come dimenticare lo speciale multimedia del volantino esselunga).

Le alternative sono altrettanto di fascia medio alta, ed in particolare rappresentate da Galaxy A9, Huawei Mate 20 Lite, ZenFone Max Pro M1, Honor 10, Honor View 10 e molto altro. Per scoprirle nel dettaglio sfogliate le seguenti pagine del volantino Euronics, ricordandone la validità esclusiva in determinati punti vendita sul territorio.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteSky senza pietà per Iliad, TIM, Vodafone, Wind, 3 e virtuali: offerte 4G prepotenti
Articolo successivoPassa a TIM: ecco tutte le nuove offerte con portabilità da altri operatori