Netflix è il servizio streaming più richiesto in Italia: adatto a grandi e piccini, questo abbonamento offre una miriade di contenuti adatti a tutti i gusti. Sebbene le diverse possibilità di abbonamento siano pressoché agibili dalla maggioranza degli italiani, ad oggi esistono tre modi per risparmiare. Due fanno ottenere tre mesi gratuiti mentre il terzo fa avere Premium a soli 3,50 euro al mese.

Netflix Standard gratis per tre mesi

Netflix Standard è la sottoscrizione del servizio che concede la visione in HD dei contenuti e in contemporanea su due schermi alla volta. Ha un costo mensile di 10,99 euro al mese, ma grazie a 3 Italia e Vodafone, si possono ottenere tre mensilità gratuitamente. Come? Molto semplicemente!

Nel caso di Vodafone il bonus è riscattabile da chi attiva un’abbonamento a Vodafone TV entro il 31 marzo. Le offerte idonee a questa promozione sono quelle per gli abbonamenti a: Vodafone TV Sport; Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento; Vodafone TV Sport + Intrattenimento; Vodafone One Pro TV; Internet & TV Sport.

Per 3 Italia il regalo spetta ai clienti che hanno attivato un abbonamento 3Fiber dal 23 aprile al 28 luglio. Per riscattare il codice bisogna collegarsi con la propria rete 3 a questa pagina. 

Netflix Premium a soli 3,50 euro al mese

Per chi invece desidera gustarsi lo streaming in 4K e su quattro schermi contemporaneamente, l’abbonamento adatto è quello Premium. Questo tipo di sottoscrizione ha un costo di 13,99 euro al mese, ma grazie alla condivisione dell’abbonamento si può avere a soli 3,50 euro al mese. Come? Beh, basta trovare tre amici con cui condividere l’abbonamento. Ognuno dei quattro potrà gustarsi le serie e i contenuti vari sui propri profili privati ed accedere illimitatamente al servizio.

Articolo precedenteAndroid 9 Pie: quali sono gli smartphone che riceveranno l’aggiornamento
Articolo successivoVodafone regala momenti di gioia: 2 regali in arrivo per tutti i clienti