Iliad

Iliad avrà una voce importante in quello che è il primo periodo natalizio da protagonista in Italia. Il provider francese vuole chiudere nel migliore dei modi un anno con i fiocchi. Anche a dicembre gli utenti potranno contare sull’offerta dei record con minuti, sms no limits e 50 GB per navigare in internet. L’iniziativa rinominata “Giga 50” ha il prezzo fisso di 7,99 euro con il rinnovo previsto ogni trenta giorni.

 

Iliad, si aggiungono tre grande servizi gratuiti che gli altri provider non hanno

Iliad però non è solo costi bassi. All’interno del pacchetto di “Giga 50” sono presenti anche tre servizi gratuiti che TIM, Wind e Vodafone non hanno o che prevedono previa pagamento di un extra.

Il primo esempio da fare è quello delle telefonate dall’estero. Grazie ad Iliad è possibile comunicare con i contatti della rubrica da oltre 60 paesi in giro per il mondo. Oltre ai classici Stati dell’Unione Europea, nella lista vi sono anche nazioni come gli USA, il Canada ed il Brasile.

Da non sottovalutare l’opzione a costo zero per gli avvisi di chiamata in entrata. Il buon vecchio “chi è” sino a pochi mesi fa era gratuito per TIM, Vodafone e Wind. Ora solo con il brand transalpino non si paga.

Ultimo caso è quello relativo ai piani tariffari. TIM, Wind e Vodafone negli ultimi mesi si sono dedicati alla promozione di piani tariffari a pagamento. Per gli utenti Iliad, invece, questo genere di scocciatura non esiste visto che non sono contemplati i piani tariffari.

Articolo precedenteSky raggiunge quota 19,99 euro: abbonamenti a prezzi da saldo per Natale
Articolo successivoVolantino Unieuro illumina il Natale degli utenti con sconti davvero strepitosi