Tony Hawk ha dato il suo nome ad alcuni dei giochi dedicati agli sport più amati di tutti i tempi, ma il franchise ha recentemente stravolto tutto. Il nuovo gioco per cellulari, Skate Jam, di Tony Hawk è pensato proprio per un ritorno agli albori.

Insieme a una modalità Carriera, come nei vecchi giochi della serie, sarà disponibile una nuova modalità Skate Jam che ti consente di competere online con altri giocatori, tra le altre caratteristiche. I giocatori possono creare i propri skater, competere a livello globale con altri giocatori. Oppure, possono esplorare oltre 15 parchi, ognuno dei quali ha il proprio torneo. Il gioco a breve sarà disponibile per tutti nel Play Store. Come i vecchi titoli di Tony Hawk, questo è stato interpretato da The Birdman stesso.

Gli appassionati di skate, giochi mobile, e di Tony Hawk saranno felici per l’arrivo di Skate Jam

Tony Hawk ha aiutato ad ottimizzare alcuni dei trucchi e la sensazione del gioco per assicurarsi che tutto fosse accurato. Si è persino spinto fino a selezionare alcune voci nella colonna sonora del gioco, il che significa che i fan delle più vecchie mescolanze di rock, ska punk e rap probabilmente si aspettano di più. Per quanto riguarda il gameplay, è lo stesso Pro Skater di Tony Hawk come sempre, ma con i controlli riformattati per i dispositivi mobile. Le discipline da esplorare sono street, vert e park. Ci sono statistiche, punteggi, premi, bonus e tanto altro.

Ci sono stati un sacco di giochi spinoff con nicchie specifiche dall’amato Pro Skater 4 di Tony Hawk, come ad esempio la serie di Tony Hawk Underground o il progetto 8 di Tony Hawk. Se questo gioco dovesse andare bene, potremmo assistere ad una piena rinascita della serie di Pro Skater per unire vecchi e nuovi fan.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Tab A: potrebbe arrivare presto una nuova versione
Articolo successivoSottocosto Euronics, dal 13 al 22 dicembre arrivano tantissime offerte