3 Italia

Siamo oramai entrati in quella che è il periodo dell’anno più atteso dai provider di telefonia: la stagione natalizia. In tale periodo TIM, Wind, Vodafone e 3 Italia cercano di piazzare sul mercato le loro migliori offerte al fine di tentare un’ampia platea di pubblico.

 

3 Italia, arriva la grande rivoluzione con la nuova All-In Master Digital

3 Italia cerca di piazzare la zampata vincente. Entrato nell’unica galassia Wind Tre, il gestore attacca il rivale comune Iliad con una rinnovata versione di All-In Master Digital.

Quella che era un’iniziativa già presente in listino nelle scorse settimane ora trova una forma inedita nel prezzo e nelle soglie. A disposizione degli utenti ci saranno minuti illimitati con la presenza garantita di 40 Giga per navigare sul web. La somma da pagare sarà da vero ribasso: soltanto 6,99 euro ogni trenta giorni.

In occasione del Natale però vi sono alcune sorprese ulteriori. In primis, le spese di attivazione saranno pari a zero (invece di 49 euro) per chi mantiene la ricaricabile attiva per più di due anni. In maniera speculare, il 4G sarà gratis sino al prossimo 30 giugno 2019: non si è tenuti quindi a pagare in una fase iniziale del rapporto il costo di un euro al mese. Come ultimo dono, 3 Italia aggiunge sei mesi di Apple Music gratis per avere musica e canzoni illimitati sul proprio smartphone.

I pagamenti di All-In Master Digital sono previsti con carta di credito, conto corrente e credito residuo.

Articolo precedenteAmazon licenzia alcuni dipendenti per comportamento scorretto
Articolo successivoMediaset Premium: unica offerta con sconti da capogiro e innumerevoli contenuti