Tim e Kena MobileTim continua a presentare offerte dedicate ai suoi nuovi e già clienti puntando sul traffico dati. L’utilizzo dei Social e delle app di messaggistica istantanea ha ormai soppiantato i classici SMS, infatti, Giga e minuti sono i servizi più richiesti dagli utenti. La scelta di un’ottima promozione telefonica, ormai, si basa sulla quantità di traffico dati che è possibile ottenere al prezzo più basso. Il successo degli operatori low cost rende difficile la situazione ai classici gestori telefonici ma Tim sembra riuscire a fronteggiare gli ostacoli senza alcun problema, sfruttando anche il suo operatore virtuale, Kena Mobile.

I clienti Tim e Kena hanno appunto la possibilità di attivare offerte davvero interessanti come la Tim Iron 50GB o la Kena 9,99.

Passa a Tim: l’operatore offre ai suoi clienti tantissimi Giga di traffico dati anche attraverso il suo operatore virtuale!

Passare a Tim o Kena Mobile si rivela una buona scelta per i clienti interessati ad ottenere buone soglie di minuti e traffico dati. I clienti insoddisfatti dagli operatori virtuali o dal nuovo gestore francese hanno con Tim la possibilità di attivare la Tim Iron 50 GB. Gli utenti, invece, intenzionati a provare uno degli operatori virtuali del momento possono ottenere la Kena 9,99.

L’offerta di Tim permette ai clienti, provenienti da Iliad e MVNO, di ottenere minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati a soli 6,99 euro al mese. L’attivazione dell’opzione prevede una spesa totale di 22 euro, dei quali 12,00 euro relativi alla promozione e 10, euro riguardanti la nuova SIM.

Nel caso in cui si scelga di passare a Kena Mobile, la Kena 9,99 permette di ottenere minuti illimitati verso tutti, 500 SMS verso tutti e 50 GB di traffico dati. Il costo dell’offerta è di 9,99 euro al mese e l’attivazione, in questo caso, prevede una spesa di 9,99 euro, più 5 euro per la nuova SIM.

Articolo precedenteVolantino Euronics: ecco le offerte Smart Christmas con grandissimi sconti
Articolo successivoOfferte Play Store: splendidi giochi e applicazioni Android scontati solo oggi