TIMLa passa a TIM più richiesta degli ultimi mesi, ed assolutamente in grado di andare a destabilizzare un ambiente molto precario come quello della telefonia mobile, è ancora pienamente attivabile nei primi giorni del mese di Dicembre. La TIM Iron 50GB, per i provenienti da Iliad operatori virtuali, richiede ancora il versamento di un canone mensile di soli 6,99 euro.

Le ultime proposte degli operatori telefonici del nostro paese hanno subito una impennata nei contenuti a disposizione a rinnovo, con una conseguente riduzione effettiva dei prezzi di vendita. Il motivo risiede sopratutto nella presenza di aziende secondarie, o virtuali, perfettamente in grado di lanciare specifiche campagne promozionali a bassissimo costo ed ugualmente ricche di contenuti (qui per alcuni esempi).

TIM sta cercando di combattere la concorrenza con il lancio perpetuo di offerte in versione operator attack altamente interessanti. La più richiesta resta la TIM Iron 50GB.

 

Passa a TIM: la TIM Iron 50GB è ancora pienamente attivabile in versione operator attack

Con un canone mensile di soli 6,99 euro, la promozione in oggetto permette agli utenti di Iliad e di operatori virtuali di attivare 50 giga di traffico dati in 4G e illimitati minuti di chiamate da spendere verso ogni utente con SIM registrata sul territorio nazionale.

L’internet incluso, va ricordato, è in buona parte un regalo dell’azienda stessa, di conseguenza potrà essere sfruttato interamente solo in Italia; nei paesi dell’Unione Europea, con cadenza mensile, sarà possibile accedere a circa 5,5 giga di traffico internet in 4G.

L’attivazione è possibile esclusivamente proveniendo dalle suddette aziende con portabilità del numero originario.

Articolo precedenteRadiazioni 2G, 3G e 4G pericolose per la salute, il 5G potrebbe essere sicuro
Articolo successivoVolantino Trony: grandissime offerte con un Black Friday praticamente infinito (foto)