Sky Mobile

Pochi mesi distanziano il popolo italiano dall’imminente inaugurazione di Sky Mobile: il nuovo operatore virtuale di proprietà della Pay TV più famosa al mondo. Come annunciato esso entrerà in funzione nella primavera 2019, più precisamente a marzo… e partirà subito col botto e con tariffe in 4G.

Qualche indiscrezione sulle possibili offerte di Sky Mobile

Grazie all’accordo stretto con OpenFiber, la Pay TV inizierà a fornire Sky Q via internet a partire dall’anno prossimo, ma nulla toglie che vi sia in ballo anche la possibilità di ottenere vantaggiose offerte per la linea domestica. E’ già rinomato che l’operatore mobile offre degli abbonamenti in fibra ottica dove opera ed hanno un prezzo che si aggira sulle 35 sterline, nel caso dell’Inghilterra. In Italia potrebbe avvenire lo stesso e con velocità che raggiungono i 1000 mega. 

Per la linea mobile, Sky Mobile offre un’indipendenza stratosferica: offre ai suoi clienti la possibilità di creare la propria offerta. Come? Beh, consultando il sito si può vedere che l’utente può scegliere quanti giga desidera al mese (ad ogni soglia corrisponde un prezzo) e se abbinare minuti ed sms a suo piacimento. Per i più attenti questo tipo di offerta ricorda un po’ la rinomata Vodafone Shake Remix. 

Infine, per i clienti interessati ad aprire anche un offerta per la Pay TV, l’operatore virtuale offre anche dei pacchetti completi che concedono una connessione domestica in fibra ottica e 300 canali ad un prezzo forfettario e sicuramente vantaggioso.

Ricordiamo ai nostri lettori che queste sono solo le offerte che Sky Mobile offre all’estero, non è stato ancora reso pubblico come l’operatore intenderà muoversi in Italia.

Articolo precedenteCaricare lo smartphone di notte è dannoso e porta conseguenze letali
Articolo successivoWind sconfigge Iliad: arriva la nuova e ricca offerta low cost da 50 Giga