Wind

L’atmosfera natalizia si fa sentire sempre di più, e per questo, i nostri amati gestori telefonici, hanno in serbo, tante sorprese per i loro clienti; siamo tutti a conoscenza, della “guerra” in corso, che vede coinvolti tutti gli storici gestori telefonici (Wind Tre, Vodafone e Tim) e quelli virtuali.

Questa “guerra” in corso, ha portato, il mercato delle telefonia, in una situazione particolare, caratterizzato da offerte e prezzi di piani tariffari, troppo bassi. Oggi, vogliamo parlarvi, di un gestore telefonico in particolare e della sua promozione in corso.

Il gestore telefonico Wind

Il gestore telefonico arancione, propone solo ad alcuni clienti, una promozione super vantaggiosa; si tratta, di una offerta mensile di 12,00 Euro, che include 120GB di traffico dati, da consumare in un anno, e sei mesi di Apple Music. I consumatori, che potranno attivare l’offerta, saranno quei clienti, che hanno ricevuto il seguente messaggio da Wind:

“Riservato a te: caro cliente Wind, puoi avere 120 GIGA da utilizzare in 1 anno a soli 12 euro, e inclusi nella promozione SENZA alcun costo aggiuntivo, 6 mesi di Apple Music! Attivarla è semplice: rispondi “120 SI” a questo SMS. Hai tempo solo fino all’11/12. Vai sul sito ufficiale wind.it/gigaemusica3 per attivare la promozione Apple Music – ti aspettano 50 milioni di canzoni senza alcuna pubblicità (anche offline) e puoi disattivarlo quando preferisci! Dopo sei mesi, l’abbonamento ad Apple Music, se non viene disdetto, prosegue al costo di 9,99 Euro mensili.”

Il messaggio, appena citato, sarà inviato solo ad alcuni clienti Wind e sarà possibile attivare la promozione entro l’11 Dicembre 2018; il gestore telefonico arancione, per la prima volta, include un periodo gratuito di Apple Music, sarà possibile disattivarlo gratuitamente, in qualsiasi momento. Trascorsi i 6 mesi dall’attivazione di Apple Music, se non viene disdetto, la promozione, continuerà, al costo di 9,99 Euro al mese.

Articolo precedenteMediaset Premium prende in contropiede Sky con il lancio di nuovi abbonamenti
Articolo successivoBatteria al fluoruro per smartphone che durano oltre una settimana