alternative offerte Iliad TIM Vodafone Wind Fastweb

Iliad ha vissuto un anno da leader indiscusso nel mondo della telefonia. Il gestore che si basa sui prezzi low cost sta ottenendo sempre più successo nelle ultime settimane: tra fine novembre ed inizio dicembre il brand ha accolto tra le sue fila ulteriori migliaia di nuovi clienti.

Molta fortuna recente di Iliad è data da “Giga 50”, la ricaricabile dei record che offre agli utenti minuti no limits insieme a 50 Giga per la connessione internet al solo prezzo di 7,99 euro ogni trenta giorni.

 

Iliad, si spalancano per tutti i clienti le porte del 5G

Così come il 2018, anche il 2019 sarà fruttuoso per gli utenti Iliad. Il gestore, che ha oramai una sua base di abbonati, è pronto ad impegnarsi in prima persona nel campo dei servizi. Quando sono trascorse settimane dalla chiusura delle aste sul 5G, è arrivata l’ufficialità: a breve Iliad accoglierà le linee in 5G.

Il gestore francese ha portato a casa un lotto d’asta con frequenze da 700 MHz: grazie a questo pacchetto lo sviluppo di reti ad alta velocità sarà assicurato. Il provider condividerà il privilegio insieme a TIM e Vodafone e Wind, le altre compagnie vincitrici del bando

Con l’arrivo del 5G dovrebbero risolversi molte problematiche relative all’affidabilità delle reti internet. Iliad, infatti andrà a costruire strutture di sua proprietà per garantire maggiori performance a tutti i suoi clienti. Stando alle attuali tabelle di marcia, nella migliore delle ipotesi il 5G potrebbe arrivare già dal secondo semestre del 2019.

Articolo precedenteSky: arriva la nuova offerta a metà-prezzo per 12 mesi valida per ogni cliente
Articolo successivoVolantino MediaWorld: i SuperEroi accorrono in soccorso con le nuove offerte