Erg Mobile

L’operatore virtuale Erg Mobile, di cui abbiamo anche parlato spesso nell’ultimo periodo, ha comunicato negli ultimi giorni una terribile notizia a tutti i propri clienti. Vi ricordiamo che l’operatore in questione faceva parte del gruppo petrolifero Erg.

Non possiamo affermare che le offerte proposte dall’operatore siano state al pari delle normali offerte del momento, ma possiamo invece accertare che i clienti avevano degli ottimi vantaggi sul carburante.

 

Erg Mobile chiude per sempre

Erg Mobile ha ufficializzato la notizia della chiusura sul proprio sito ufficiale, dichiarando che cesserà definitivamente qualsiasi servizio a partire dal 30 marzo 2019. Ecco il messaggio che compare sul sito: “comunicazione importante per i clienti Erg Mobile: italiana petroli cesserà definitivamente la fornitura dei servizi di telecomunicazione il giorno 30/03/2019. Per maggiori dettagli clicca sul banner o chiama il 401515″.

Oltre che ufficializzare la notizia sul proprio sito ufficiale, l’operatore in questi giorni sta inviando anche alcuni SMS ai propri clienti. Il testo è il seguente: “Ti comunichiamo inoltre che, decorsi 120 gg da questo SMS, italiana petroli cesserà definitivamente la fornitura dei servizi di telecomunicazione ERG Mobile. Puoi recedere dal contratto nei prossimi 30 gg”.

A partire dal 31 marzo 2019 tutte le SIM dell’operatore verranno disattivate e a seguito della disattivazione. Di conseguenza non potranno essere più utilizzate per effettuare chiamate né in entrata e né in uscita. Tutti i clienti dell’operatore, potranno entro il 30 marzo 2019 cambiare operatore senza pagare alcuna penale, richiedendo la portabilità del credito o il rimborso ai costo previsti. In assenza di richieste di passaggio entro il 29 aprile 2019, si perderà definitivamente il proprio numero telefonico.

Articolo precedenteGorilla Glass: come nasce il vetro che potrebbe stare sugli smartphone del futuro
Articolo successivoFacebook in caduta libera: 10 milioni di multa dall’Antitrust