Tiscali Mobile

Secondo le ultime segnalazioni, l’operatore virtuali Tiscali Mobile, nelle ultime ore avrebbe proposto ad alcuni utenti la nuova offerta Top 30 con pagamento automatico a meno di 5 euro al mese.

Più precisamente, l’offerta sarebbe dedicata solamente agli utenti che hanno anche un contratto di rete fissa. Il pagamento previsto è solamente tramite addebito su conto corrente o carta di credito. Scopriamo ora l’offerta.

 

Tiscali Mobile propone Top 30 agli utenti con anche un contratto di rete fissa

L’offerta Top 30 prevede 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 30 GB di traffico internet sotto la rete 4G a soli 4.99 euro al mese. Sono inoltre inclusi anche 6 mesi gratis del servizio di streaming Infinity. Gli SMS, che non sono inclusi nell’offerta, hanno un costo di 12 centesimi ciascuno. La promozione in questione è molto simile alla Open Star 30 GB, una nuova offerta presentata recentemente dall’operatore.

Nel caso di quest’ultima offerta, è dedicata solamente ai già clienti di rete fissa Tiscali e il canone previsto è meno di 2 euro al mese. Il costo mensile dell’offerta è addebitato sul metodo di pagamento automatico della rete fissa. Se il pagamento non dovesse andare a buon fine, l’operatore scalerà l’importo dovuto direttamente dal credito residuo della SIM. Al secondo tentativo di addebito fallito, il costo dell’offerta passerà da 4.99 euro al mese a 6.99 euro al mese.

I nuovi clienti di rete mobile non dovranno pagare alcun costo di attivazione, mentre il costo della nuova SIM è di 9 euro. I già clienti Tiscali invece, dovranno pagare un contributo di attivazione di 9 euro una tantum. In caso di extrasoglia, pagherete 12 centesimi di euro per ogni minuto di telefonata senza scatto alla risposta. Per quanto riguarda i Giga, una volta terminati pagherete 30 centesimi di euro per ogni MB utilizzato.

Articolo precedenteFacebook: probabile attacco hacker proprio ieri 5 dicembre 2018
Articolo successivoZanco S-Pen, una penna che è anche un telefono e molto altro