TIM

TIM continua ad investire molto sulla sua neonata piattaforma TIMparty. Dalla scorsa estate, il gestore italiano ha lanciato un nuovo sito dedicato esclusivamente ai clienti storici. Attraverso TIMparty, chi è abbonato da più anni con il gestore avrà la facoltà di chiedere sconti esclusivi ed iniziative senza precedenti.

Nel corso delle prime settimane di vita, TIM ha messo a disposizione viaggi premio, smartphone top di gamma a poco prezzo e bonus come navigazione illimitata sul web sia in Italia che all’estero.

 

TIM, un mese di TIMmusic Gold in omaggio a tutti i clienti

Per il mese di dicembre cosa c’è in serbo per tutti? TIM ha scelto una nuova strada per la stagione natalizia. Sempre attraverso TIMparty, tutti i clienti della compagnia italiana potranno riscattare un mese di TIMmusic Gold a costo zero.

A disposizione degli abbonati quindi ci sarà lo streaming illimitato per ascoltare milioni di canzoni sul proprio smartphone senza consumare GB per la navigazione in internet. Allo stesso modo, gli utenti potranno accedere liberamente a podcast, stazioni radio e playlist firmate da cantanti ed artisti.

Per attivare TIMmusic Gold è necessario collegarsi al sito ufficiale di TIMparty, effettuare il login con le proprie credenziali e riscattare il premio. A quel punto partirà il bonus.

I termini e le condizioni previste da TIM dicono che la piattaforma streaming sarà disponibile a costo zero sino alla data del 31 dicembre. Dopo l’ultimo giorno dell’anno, il servizio tornerà ad avere il costo standard di 9,99 euro ogni trenta giorni.

Articolo precedenteAumenti TIM, Vodafone, Wind e Tre: un regalo con i fiocchi per Natale
Articolo successivoOperatori virtuali: le migliori offerte in 4G di Kena, ho. Mobile e PosteMobile