UnieuroCon il Natale ormai alle porte, Unieuro decide di lanciare una delle sue migliori campagne promozionali di sempre, il volantino Unieuro dal nome SottoCosto propone agli utenti l’accesso ad un elevato quantitativo di sconti, con in particolari prezzi mai visti su smartphone e televisori in generale.

Per qualche settimana abbiamo davvero elogiato le scelte di uno dei rivenditori di elettronica più amati del nostro paese, Unieuro con il Roc Black Friday è riuscito a ricordare l’importanza delle aziende fisiche, arrivando addirittura a proporre prezzi decisamente migliori rispetto alla concorrenza dei siti internet e dell’e-commerce in generale.

Consapevoli di aver raggiunto un ottimo risultato, per iniziare il mese di dicembre con il piede giusto è stato rilasciato un volantino Unieuro altrettanto interessante e ricchissimo di opportunità d’acquisto.

 

Volantino Unieuro: sconti a più non posso con il SottoCosto del momento

Il dispositivo centrale dell’intera campagna promozionale è il Samsung Galaxy S9+; ritenuto da molti come il miglior terminale di casa Samsung del momento, è oggi scontato di oltre 400 euro rispetto al valore originario, fino al raggiungimento di una cifra di soli 599 euro.

L’altro smartphone da consigliare assolutamente è lo Huawei Mate 10 Pro. In questo caso è sul mercato da oltre un anno e già surclassato dalla nuova versione, ma non senza rimpianti, il modello in questione è sicuramente uno dei must have di sempre, oggi acquistabile a soli 379 euro.

Il volantino Unieuro presenta davvero tantissime soddisfazioni per gli utenti alla ricerca del risparmio perfetto. Per scoprire ogni singola offerta, di seguito vi abbiamo inserito tutte le immagini del caso.

Articolo precedenteIliad, nuovi problemi e down ma c’è finalmente una soluzione per tutti
Articolo successivoWhatsapp: ecco come e perché devi nascondere la tua immagine del profilo