Manfrotto presenta l'iniziativa Pixi ti regala Tonki

Manfrotto, brand leader nella progettazione, produzione e distribuzione di una vasta gamma di accessori per i mercati della fotografia, del video e dell’intrattenimento, annuncia il lancio della nuova campagna promozionale “Pixi ti regala Tonki”. Pixi non è altro che il mini treppiede da tavolo Manfrotto.

Pixi, supporto perfetto per fotocamere e smartphone, ideale da portare sempre con sé per realizzare foto e video dei momenti in famiglia e con gli amici, si unisce in una promozione speciale a Tonki, la cornice in cartone riciclato più cool del momento. È un foglio di cartone riciclato, piegato e avvolto nelle proprie istruzioni.

 

Il treppiede Pixi ti regala Tonki, una cornice digitale molto cool

In pochi passaggi Tonki si monta e si trasforma in un quadro da appendere. Fino al 31 marzo 2019 chi acquista su Amazon un treppiedi Pixi avrà in regalo una cornice Tonki, immortalando così per sempre il proprio scatto più bello sulla cornice più smart. Richiedere il premio è molto semplice.

Una volta effettuato l’acquisto e ricevuto il prodotto, il consumatore troverà all’interno del prodotto acquistato un flyer promozionale riportante un codice univoco valido ad ottenere il premio. A quel punto basterà collegarsi al sito dedicato tramite questo indirizzo e procedere con la registrazione.

La procedura andrà completata inserendo i dati richiesti, il codice riportato sul flyer all’interno della confezione e la foto dello scontrino o della fattura entro 7 giorni dall’acquisto/ricezione. Si riceverà un’email con il proprio codice Tonki che andrà inserito su www.tonki.com, caricando la proprio foto preferita e infine ordinando la propria cornice.

La promozione, realizzata con TLC Marketing Italia, agenzia leader nell’ideazione di campagne di reward marketing, è disponibile su Amazon Italia e Germania. L’offerta è soggetta a disponibilità promozionale sul territorio e a termini e condizioni. Maggiori informazioni e il regolamento completo sono disponibili a questo indirizzo.

Articolo precedenteSamsung pensa che le sue TV 8K siano il futuro della televisione
Articolo successivoPassa a Wind: l’ultima promozione tenta gli ex clienti e regala 100GB di traffico dati