Kena Mobile

Kena Mobile è l’operatore virtuale di Tim, operante proprio sulla rete di quest’ultimo. Da qualche ora ha voluto rilanciare la propria offerta Kena Power DS a soli 5 euro al mese.

L’offerta è però dedicata solamente ad alcuni utenti, più precisamente solo in convergenza con l’offerta per internet da casa in FWA Kena Casa. Scopriamo ora cosa offre Kena Power DS.

 

Kena Mobile rilancia Kena Power DS ma solo in convergenza con Kena Casa

L’offerta Kena Power DS non è stata disponibile per diversi mesi, ma ora è attivabile solo presso un rivenditore Kena e in convergenza con Kena Casa. L’offerta prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 20 GB di traffico internet in 4G al prezzo di soli 5 euro al mese.

L’operatore prevede una ricarica minima iniziale di 10 euro, da cui saranno prelevati i 5 euro del primo mese dell’offerta. Il costo di attivazione è pari a 4.99 euro e una nuova SIM Kena Mobile costa invece 5 euro. In totale quindi, si pagheranno inizialmente 15 euro, con 1 centesimi di credito residuo. L’offerta è attivabile anche dagli utenti che richiedono una nuova SIM ricaricabile e non è attivabile per gli utenti che provengono da Tim o da operatori virtuali di Nòverca.

In caso di extasoglia di minuti ed SMS, verranno applicate le tariffe previste dal Piano Base Kena, ovvero 35 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e 25 centesimi per ogni SMS. In caso di superamento dei Giga disponibili e in assenza di altre opzioni attive, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo. Tutti i clienti hanno la possibilità di attivare gratuitamente i servizi SMS di reperibilità. Per maggiori informazioni o per attivare l’offerta, recatevi presso un centro autorizzato dell’operatore.

Articolo precedenteMediaset Premium: il trucco per vedere i contenuti in HD e 4K UltraHD
Articolo successivoAmazon: altro anno, altro record durante il Black Friday, numeri pazzeschi