TIM rilancia su Iliad con una promozione da 50GB a soli 6 euro e una virtuale per Natale

Il vasto mondo degli utenti TIM è stato intaccato ultimamente da un gestore che mai nessuno avrebbe pensato risultasse così forte. Iliad ha infatti portato via all’azienda più forte in Italia tantissimi utenti in pochissimo tempo, e attualmente il fenomeno starebbe crescendo.

Sono cambiate infatti molte cose, con gli utenti che lasciano una finestra aperta più sul risparmio che su quella che è la qualità di un’offerta. TIM però avrebbe pensato di intervenire prima che sia troppo tardi, ed ha lanciato una nuova campagna promozionale con al centro la sua promo migliore. Inoltre l’azienda si sarebbe servita anche del suo gestore virtuale per lanciare una seconda offerta molto allettante.

 

TIM distrugge Iliad in un attimo grazie alla sua Iron 50 giga e alla sua promozione in collaborazione con Kena Mobile

Così come per l’azienda leader in italia, non è stato semplice neanche per gli altri provider fronteggiare Iliad. Infatti le promozioni di questo gestore hanno stupito molto gli utenti e anche la concorrenza, visto che i contenuti sono molto ampi e i prezzi estremamente bassi.

TIM ha quindi pensato di lanciare una promozione davvero ottima a prezzo basso e di spingere il suo provider virtuale a lanciarne anche un’altra. La prima è la TIM Iron 50 giga, promo che costa 6,99 euro al mese e che offre minuti senza limiti verso tutti e 50 giga di traffico dati in 4G.

A seguire ecco anche la promo di Kena Mobile che si chiama Black Xmas. Al suo interno gli stessi contenuti della promo precedente ma con un prezzo ancora più basso che sia testa in soli 5,99 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsApp: nuovo aggiornamento terribile che gli utenti non vorrebbero mai ricevere
Articolo successivoIPTV: moltissimi utenti multati, ora scatta la task force per difendere Sky