All’inizio del mese, abbiamo visto due smartphone Motorola attraverso FCC, che ritenevamo fossero Moto G7 e G7 Plus. Ora, grazie a nuovi dati sul sito Web FCC trovati da Droid-Life, sono state rivelate alcune foto del Moto G7 Play e dettagli sulle specifiche interne del dispositivo.

Innanzitutto, guardando l’esterno del telefono, sembra che Motorola venderà il suo prossimo smartphone nelle colorazioni nero e blu argentato. Possiamo notare che il design di Moto G7 Play ricorda da vicino l’estetica che l’azienda ha usato sui suoi telefoni negli ultimi anni. Sul retro, sarà presente il sensore della fotocamera Moto G7 Play, il flash LED ed un sensore di impronte digitali nascosto sotto il logo Motorola.

Moto G7 Play con Snapdragon 632 e GPU Adreno 506

Guardando la parte superiore del display dello smartphone si nota un notch che ospita la fotocamera selfie frontale, l’auricolare e altri sensori. È deludente, però, vedere la ridotta dimensione della batteria; il Moto G6 Play è dotato di una batteria enorme da 4.000 mAh, mentre il file FCC riporta che Moto G7 Play includerà solo una batteria da 2,820 mAh.

A differenza degli smartphone che vediamo sul mercato ultimamente, Moto G7 Play manterrà il suo jack per le cuffie, lo slot per schede microSD e passerà da una porta microUSB a USB-C. Inoltre, Motorola si sta allontanando dai processori Snapdragon serie 400 e sta per alimentare il portatile utilizzando una CPU Snapdragon 632 e una GPU Adreno 506.

Inoltre, il prossimo smartphone di Motorola supporta le bande LTE su operatori GSM. Ciò significa che il telefono dovrebbe funzionare correttamente su innumerevoli operatori di tutto il mondo. Tuttavia, la società non ha rilasciato una dichiarazione ufficiale. Ben presto conosceremo ulteriori dettagli, come il prezzo e la data di lancio, del Moto G7 Play.

VIAdroidlife
Articolo precedentePostePay: ecco una nuova truffa, i criminali chiamano le vittime e richiedono i dati
Articolo successivoDAZN definito il “Netflix di calcio”: gli abbonati Sky non possono firmare due contratti