WindIl regalo pensato da Wind per festeggiare l’ormai imminente Natale 2018, è sicuramente uno dei più allettanti ed interessanti di sempre. La Giga Max 100, ovvero la promozione che prevede l’aggiunta di 100 giga di internet in 4G alla soluzione dell’utente, è gratis per tutti coloro che attiveranno offerte specifiche.

I periodi legati alle festività sono la perfetta occasione per lanciare specifiche campagne atte a favorire la sottoscrizione o adesione di servizi, che altrimenti verrebbero trattati malvolentieri o distrattamente dalla community. Gli operatori telefonici hanno giustamente pensato, sia in occasione del black friday che per il prossimo Natale, di lanciare promozioni specifiche con spettacolari regali annessi.

Un chiaro esempio delle strategie di marketing arriva direttamente dalle passa a Wind correnti. Le All Inclusive Limited Edition All Inclusive 40 Special presentano un regalo davvero speciale, l’utente riceverà infatti la giga max 100, ovvero 100 giga di traffico dati in 4G aggiuntivo da utilizzare a piacimento entro i successivi 12 mesi dall’attivazione.

 

Passa a Wind: sublimi offerte permettono di ricevere tantissimi giga gratis

La prima soluzione è ad oggi disponibile esclusivamente in versione SMS winback, pertanto il consumatore la potrà richiedere solamente con la ricezione del messaggio informativo. La All Inclusive 40 Special, in ogni caso, richiede il versamento di 8,99 euro per accedere correntemente a minuti senza limiti di chiamate verso tutti, 100 SMS da spedire ad amici e parenti, nonché 40 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile.

Aperta invece a tutti, la All Inclusive Limited Edition richiede il pagamento di un canone da 8,99 euro per sfruttare esattamente gli stessi contenuti. L’attivazione di quest’ultima è disponibile sul sito ufficiale, con spedizione della SIM a costo totalmente azzerato.

 

Articolo precedenteNetflix Gratis: i contenuti in arrivo a dicembre 2018 e come non pagarlo
Articolo successivoVolantino Trony: offerte incredibili a prezzi shock fino al 30 novembre (foto)