UnieuroLa giornata tanto attesa, il Cyber Monday (o lunedì cybernetico), è finalmente arrivata. Oggi milioni di consumatori in tutto il mondo si riverseranno nei negozi alla ricerca della perfetta occasione per risparmiare, acquistando ciò che più desiderano o di cui necessitano presso la propria abitazione. Il volantino Unieuro è attivo già da una settimana, ma un finale a sorpresa attende i consumatori.

Come i più attenti lettori di TecnoAndroid ricorderanno, da ormai 7 giorni vi raccontiamo del volantino Unieuro pensato per la ricorrenza odierna. Le scorte limitate ed il numero di modelli in promozione effettiva non hanno entusiasmato, per questo motivo Unieuro ha pensato di scontare per il periodo 23-26 novembre tantissimi dispositivi nei negozi. Le riduzioni riguardano le più allettanti categorie di elettronica, a partire dagli smartphone, attraversando comunque televisori, notebook, elettrdomestici e quant’altro. Il nostro consiglio è di recarvi il prima possibile in un punto vendita, apertura straordinaria alle 8, nella speranza di fare comunque qualche buon affare.

 

Volantino Unieuro: il Roc Black Friday conclude con una sorpresa

Parlando invece del volantino Unieuro, che ricordiamo essere valido fino alla mezzanotte odierna,. Il modello di smartphone posto in prima pagina è il Galaxy S9, un terminale in commercio da marzo 2018, ed oggi disponibile al prezzo di vendita di soli 449 euro.

L’alternativa più valida, senza abbandonare il mondo degli smartphone, è rappresentata dall’accoppiata Huawei P20 Pro, commercializzato a 599 euro, e Galaxy Note 8, distribuito alla modica cifra di soli 499 euro.

Le possibilità di acquisto non mancano, correte nei negozi o collegatevi direttamente al sito ufficiale per approfittarne e non lasciarvi sfuggire nemmeno una offerta.

Articolo precedenteIliad, i problemi non hanno fine: una nuova anomalia scoperta dagli utenti
Articolo successivoPassa a Vodafone: spettacolare regalo di 7 euro, ecco come riceverlo