All’inizio di questo mese abbiamo visto lo Snapdragon 439 alimentare uno smartphone chiamato Vivo Y93. Successivamente, il produttore ha incluso uno scanner di impronte digitali sul retro, e ha chiamato il nuovo dispositivo Vivo Y95 che è stato poi lanciato nelle Filippine. Oggi, lo smartphone di fascia media di Vivo ha raggiunto gli scaffali dei negozi in India con un prezzo interessante di INR 16.990 (circa € 210).

Lo smartphone arriva sul mercato in un’unica variante: 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione. Esiste però la possibilità di aumentare la memoria interna del dispositivo tramite slot microSD per un massimo di 256 GB ulteriori di spazio di archiviazione. Il chipset del Vivo Y95 è una CPU octa-core con clock fino a 1.95 GHz.

Vivo Y95 è disponibile ora in India ad un prezzo scontato

Lo schermo è LCD da 6,22 pollici con risoluzione HD + e rapporto 19:9. Il notch che si vede sulla parte superiore dello schermo è semplicemente a stile waterdrop (come quelli presenti sui nuovi smartphone), il quale ospita la fotocamera per selfie da 20 megapixel. La fotocamera principale, invece, arriva con una configurazione doppia da 13 megapixel f / 2.2 più un sensore da 2 megapixel f / 2.4 per il rilevamento della profondità.

Le opzioni di connettività includono 4G VoLTE, Wi-Fi single-band, Bluetooth v4.2, GPS, radio FM, una porta Micro-USB con supporto OTG e un jack per cuffie da 3,5 mm. I sensori inclusi nel Vivo Y95 comprendono un accelerometro, un sensore di luce ambientale, una bussola elettronica, un sensore di impronte digitali, un sensore di prossimità e un giroscopio virtuale.

È possibile acquistare lo smartphone su Flipkart, Amazon e il negozio online di Vivo. Il prezzo è scontato a INR 16.990 e sono disponibile due varianti che differiscono per le colorazioni: Starry Black e Nebula Purple.

VIAgsmarena
Articolo precedenteIl movimento anti-vaccino diffonde “notizie false” sui social media
Articolo successivoDa oggi in Ohio le aziende pagano le tasse utilizzando BITCOIN