whatsapp spiati

Sempre più rapporti amorosi nascono attraverso WhatsApp. La piattaforma di messaggistica è la vera protagonista di ogni liason con la presenza di discussioni che riguardano litigi, momenti felici e gelosie tra partner.

 

WhatsApp, basta segreti: così si scopre il rapporto segreto del partner

Insieme all’amore, ahinoi, anche i tradimenti hanno dimora su WhatsApp. Molti segnali di un’eventuale tresca del proprio lui o del proprio lei sono visibili proprio in chat. Da ciò nasce la necessità di spiare il prossimo.

Da quando è stata introdotta l’oramai famosa crittografia end-to-end, i tentativi di spionaggio via server sono diventati del tutto inutile. Gli utenti che vogliono sbirciare la loro dolce metà devono quindi avere il possesso dello smartphone altri.

Con il possesso del cellulare, come ovvio, la via maestra è quella di osservare direttamente le chat. C’è da considerare però che chi deve celare un tradimento è solito eliminare le conversazioni scottati.

Vi mostriamo a questo punto una tecnica nascosta. Aprendo il menù Impostazioni, nella sezione Account si può accedere ad una sorta di storico delle chat. Avremo quindi una lista in cui compariranno nomi e cognomi dei contatti con il nostro partner è solito parlare. Con un attento incrocio di dati sapremo tutta la verità sul nostro rapporto d’amore.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld: Total Black Friday scade oggi, ancora poco tempo per risparmiare
Articolo successivoIliad adesso ha vinto: la promo da 50GB è la migliore ma ci sono tante lamentele