L’operatore Tim sta aumentando il numero delle nuove attivazioni non solo per quanto riguarda la linea mobile ma anche per la tariffazione fissa. Da qualche ora, chiunque abbia l’intenzione di cambiare operatore telefonico o di installare un nuovo impianto telefonico, possono attivare le offerte appartenenti al listino Tim Connect.

Le offerte disponibili sono le seguenti: Tim Connect Fibra Limited Edition, Tim Connect Fibra Gold e Tim Connect Fibra Black. L’operatore nazionale ha voluto dare seguito a queste offerte, infatti la data di scadenza è stata fissata per il prossimo 13 gennaio, salvo nuovi cambiamenti.

 

Offerte Tim Connect: sconto Winter Edition

Per eseguire l’attivazione, i nuovi clienti possono recarsi nei negozi Tim oppure tramite il sito ufficiale della compagnia telefonica. Coloro che utilizzano la modalità online, possono aderire alla promozione Winter Edition. Quest’ultima, permette ai clienti di acquistare le offerte sopra citate a prezzi scontati rispetto ai prezzi standard.

L’offerta Tim Connect Fibra Limited Edition è acquistabile al costo di 24,90 Euro mensili, invece di 26,90 Euro. E’ inclusa una velocità Fibra illimitata fino a 1000 Mega con chiamate di 0,19€/minuto e 0,19€ di scatto alla risposta verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili. Senza costi aggiuntivi, è previsto il servizio TimVision che permette di guardare serie tv, film e documentari.

L’offerta Tim Connect Fibra Gold è acquistabile al costo di 29,90 Euro mensili. Si può utilizzare una velocità Fibra illimitata fino a 1000 Mega con chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili. Senza costi aggiuntivi, è previsto il servizio TimVision che permette di guardare serie tv, film e documentari.

L’offerta Tim Connect Black Fibra prevede un costo mensile di 39,90 Euro. Si può utilizzare una velocità Fibra illimitata fino a 1000 Mega con chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili. Oltre al servizio TimVision, è presente una sim mobile che permette di consumare mensilmente 1000 minuti e 5GB.

 

Articolo precedenteNetflix: come averlo gratis per sempre con questi 2 trucchi legali e facili
Articolo successivoAndroid 9.0 pie: quali smartphone godranno dell’eccezionale update