EuronicsIl black friday non è solamente rappresentato dal 23 novembre, giorno del classico venerdì nero in cui tutti gli utenti corrono in negozio ad effettuare acquisti, l’intero weekend è ricchissimo di soddisfazioni e prezzi alla portata del consumatore. Il volantino Euronics corrente è valido fino al 26 novembre, giorno del Cyber Monday, con addirittura 50 prodotti scontati al 50% del proprio valore originario.

Le soluzioni a cui il consumatore italiano oggi può decisamente addurre sono davvero tantissime. Il 2018 è stato sicuramente l’anno più ricco per quanto riguarda il black friday e le offerte in generale, basti pensare che non solo la tecnologia ha visto ridursi i prezzi di vendita, ma anche gli accessori per la casa, per l’igiene, il vestiario, il vino e chi più ne ha più ne metta.

 

Volantino Euronics: grandissimi sconti per tutti fino al 26 novembre

Il volantino Euronics, ovviamente, cerca di fare la sua parte. Fino al 26 novembre è possibile acquistare un gran numero di prodotti a basso prezzo; gli smartphone sono capitanati da una buona offerta dallo Honor 10. Il modello di punta di Honor per il 2018 è oggi disponibile all’acquisto alla modica cifra di 329 euro; la riduzione applicata non appare come la più incredibile di sempre, anche se comunque corrisponde ad almeno 40 euro di sconto rispetto al valore originario.

Leggi anche:  Volantino Euronics lancia le offerte di Natale distruggendo MediaWorld e Trony (foto)

L’alternativa più credibile passa per l’Apple iPhone X. Il top di gamma del 2017, nella versione da 64GB, è commercializzato al prezzo di soli 794 euro (con una riduzione di prezzo pari al 25%). Da non perdere infine lo Huawei P20 a soli 399 euro con in regalo lo smartband.

Per scoprire da vicino le offerte del volantino Euronics, valide nei punti vendita e direttamente sul sito ufficiale fino al 26 novembre, non vi resta che collegarvi al seguente link.