EuronicsIl black friday non è solamente rappresentato dal 23 novembre, giorno del classico venerdì nero in cui tutti gli utenti corrono in negozio ad effettuare acquisti, l’intero weekend è ricchissimo di soddisfazioni e prezzi alla portata del consumatore. Il volantino Euronics corrente è valido fino al 26 novembre, giorno del Cyber Monday, con addirittura 50 prodotti scontati al 50% del proprio valore originario.

Le soluzioni a cui il consumatore italiano oggi può decisamente addurre sono davvero tantissime. Il 2018 è stato sicuramente l’anno più ricco per quanto riguarda il black friday e le offerte in generale, basti pensare che non solo la tecnologia ha visto ridursi i prezzi di vendita, ma anche gli accessori per la casa, per l’igiene, il vestiario, il vino e chi più ne ha più ne metta.

 

Volantino Euronics: grandissimi sconti per tutti fino al 26 novembre

Il volantino Euronics, ovviamente, cerca di fare la sua parte. Fino al 26 novembre è possibile acquistare un gran numero di prodotti a basso prezzo; gli smartphone sono capitanati da una buona offerta dallo Honor 10. Il modello di punta di Honor per il 2018 è oggi disponibile all’acquisto alla modica cifra di 329 euro; la riduzione applicata non appare come la più incredibile di sempre, anche se comunque corrisponde ad almeno 40 euro di sconto rispetto al valore originario.

L’alternativa più credibile passa per l’Apple iPhone X. Il top di gamma del 2017, nella versione da 64GB, è commercializzato al prezzo di soli 794 euro (con una riduzione di prezzo pari al 25%). Da non perdere infine lo Huawei P20 a soli 399 euro con in regalo lo smartband.

Per scoprire da vicino le offerte del volantino Euronics, valide nei punti vendita e direttamente sul sito ufficiale fino al 26 novembre, non vi resta che collegarvi al seguente link.

Articolo precedenteTIM, Fastweb, Wind e Vodafone: nuovi aumenti che nessuno si aspettava
Articolo successivoWind rende felici gli ex clienti con la nuova offerta da 40GB a 8,99€ e 100GB gratis