SkyIl black friday di una delle più importanti aziende al mondo è finalmente arrivato, nella giornata che segna ufficialmente la possibilità di acquisto di innumerevoli prodotti di tecnologia e non solo, ecco spuntare anche una soluzione proposta da Sky davvero altamente interessante.

Le giornate successive al black friday si prospettano essere davvero ricchissime di sconti e promozioni (come è giusto che sia), nella speranza di combinare qualche buon affare (qui per esempio il volantino di Unieuro), Sky cerca di tirare acqua al proprio mulino proponendo lo Sky Sport Pass Free a tutti i possessori di una smart card per il digitale terrestre attiva.

 

Sky: ecco l’offerta per il Black Friday

Il funzionamento della promozione è davvero molto semplice, innanzitutto bisogna disporre di una televisione/decoder abilitato alla ricezione dei canali del digitale terrestre, nonché una smart card attiva (non è necessario essere abbonati a Sky).

Superato il primo scoglio, il passo successivo da compiere consiste nel collegamento a questo link e nell’inserimento di tutti i dati richiesti. L’azienda, dal canto suo, offrirà la visione dei canali Sport Calcio a titolo gratuito fino al 30 novembre; in questo modo sarà quindi possibile accedere alla prossima giornata di Serie A, alle partite della Champions League e dell’Europa League o al gran premio di formula 1.

Tutto sarà completamente gratis, al termine del periodo promozionale la visione verrà interrotta in automatico, senza obblighi da parte del consumatore e senza necessitare di azioni particolari. Il Black Friday è finalmente arrivato anche da Sky, perché lasciarsi sfuggire una simile occasione?.

Articolo precedenteDAZN, stasera torna la Serie A: ecco come vedere le partite senza problemi
Articolo successivoIliad non è solo low cost: il provider offre 3 servizi esclusivi a tutti