Iliad lotta con TIM e Vodafone, ma la promo da 50 Giga è inutilizzabile per molti

Iliad sta ottenendo copiose adesioni anche in questo mese di novembre grazie alla promozione che regala agli utenti minuti ed sms senza limiti con 50 GB per la navigazione. In base agli standard delle scorse settimane, anche tale ricaricabile ha un prezzo davvero imbattibile: gli utenti sono chiamati a pagare solo 7,99 euro ogni trenta giorni.

 

Iliad, tre servizi a costo zero per tutti i clienti

Con questa iniziativa Iliad regala ai suoi utenti anche tre servizi gratuiti che con TIM, Wind e Vodafone sono disponibili previa pagamento di credito residuo.

Iniziamo dalle chiamate dai paesi esteri. Grazie alle direttive del gestore francese, ogni abbonato potrà effettuare chiamate da oltre 60 paesi in giro per il mondo. Con le nazioni facente parte dell’UE nella listi ci sono tanti altri stati come gli USA, il Canada ed il Brasile.

Ottimo il vantaggio anche per gli avvisi di chiamata in entrata. Il “chi è” potrà essere utilizzato senza ulteriori spese extra da tutti i clienti Iliad.

Il bonus maggiore resta comunque quello dei piani tariffari. Se TIM, Wind e Vodafone promuovono di giorno in giorno piani tariffari a pagamento, per il provider d’oltralpe vale l’esatto contrario. Con Iliad la presenza di piani tariffari sul contratto è contemplata.

Articolo precedenteSky: il Black Friday non finisce, ecco lo spettacolare regalo per i clienti
Articolo successivoVolantino MediaWorld continua il Black Friday con offerte spettacolari (foto)