ExpertIl volantino Expert pensato in occasione del Black Friday, e attivo in ogni punto vendita o sul sito ufficiale, propone innanzitutto uno sconto del 25% su una spesa minima di 499 euro per l’acquisto di grandi elettrodomestici televisori, a cui aggiungere la stessa riduzione di prezzo anche su una selezione effettiva di dispositivi delle più svariate categorie.

A fianco dei colossi del settore Unieuro e MediaWorld (qui per le loro offerte), Expert prova ugualmente a dire la sua in un periodo veramente favorevole agli acquisti e al risparmio. Con il black friday, infatti, milioni di consumatori decideranno di scegliere i regali di natali per amici e parenti, oltre che comprare i prodotti per il proprio benessere.

Il volantino Expert propone prima di tutto lo sconto del 25% su grandi elettrodomestici televisori da almeno 499 euro, oltre che sui seguenti modelli di smartphone (da aggiungere ad una selezione di notebook e piccole elettrodomestici).

 

Volantino Expert: offerte per il Black Friday sono tra le più interessanti

I migliori restano Galaxy A7 a 279 euro, Honor 9 Lite a 179 euro, Huawei P Smart a 149 euro e Huawei P9 Lite a 149 euro. Ottima riduzione di prezzo, per gli amanti del settore, anche riguardante la PlayStation 4, venduta in combinazione Spider-Man, disponibile all’acquisto a soli 249 euro.

Il volantino Expert è ovviamente composto anche da tantissime altre parti, per scoprire da vicino le offerte valide in ogni punto vendita fino al 26 novembre, di seguito abbiamo per comodità inserito tutte le immagini nel dettaglio. I prodotti in promozione non sono in quantità limitate.

Articolo precedenteAndroid: il Black Friday porta 8 applicazioni gratis solo per oggi sul Play Store
Articolo successivoho. Mobile: per il Black Friday arrivano minuti, SMS, 50GB e numerosi servizi gratis